![]() |
Quote:
|
Quote:
non capisco queste affermazioni su che basi le fai. Ho conosciuto e conosco parecchie persone che non arrivano a 1000km all'anno. Quando presi la mia AT/97 nel 2005 aveva 16.000km, comprata direttamente dal suo unico proprietario. La gomma davanti era la sua di nascita. Ci sono quelli che fanno tanto garage. E non sono pochi. |
...Mattè...:lol::lol::lol:... come sempre io scherzo. E siccome ne tiri fuori una a settimana non ho resistito:lol::lol::lol:...porta pasiènsa :lol::lol::lol:
|
Quote:
102€ all'anno |
:lol::lol::lol:weiss........te mi sa che scorazzare i turisti ti ha dato di volta qualche rotella!!!:lol::lol::lol:
|
Mi dispiace Matteo, fossi stato a casa di mia sorella andavo io a guardartela, abita proprio a pochi km da Brunico; ma come ben sai per il momento non posso muovermi.
Trova il modo di guardarla bene prima, perchè c'è qualcosa che non mi ispira....:confused:....non so.... |
BH 51371
spendi 3€ e fa una visura al PRA. Puoi farla anche adesso se hai la CdC. |
sto facendo visura....
|
visura eseguita...
|
La moto risulta essere di sua proprietà e:
Numero precedenti intestazioni 1 Rilasciato certificato di proprieta' a seguito dell'ultima formalita' Non risultano iscritte ipoteche/privilegi Non risultano iscritti gravami |
contatta il 1° proprietario e chiedigli quello che vuoi sapere.
|
5200 euro per una AT in Italia e' un prezzo assurdo, io non spenderei piu' di 3500 per una moto quasi perfetta..
|
un kle 500..e' migliore
|
Quote:
|
Quote:
Risulta solo l'ultimo proprietario. |
Quote:
Ricordatevi che siamo in Itaglia. |
http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2648477
io pigliero' questa...poca spesa gran resa..l'africa se lo mangia ovunque... |
...sì, però....l'è un fià brutarèlo. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
sei mai salito...l'africa sembra una gru a confronto.....
|
Quote:
Anche dovesse aumentare (cosa che non avverrà) di 1€ al KW, che sarebbe quasi il 50%, la AT ne ha 44. Sai che cifra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |