![]() |
Quote:
|
Claudio, ma quanti km fai con il pieno fino all'accensione della spia rossa?
|
Fino adesso pieni ne ho fatti solo 4, ma spia rossa mai vista, riempio molto prima. L'ultimo pieno mi sono accorto che ero a 430 km di parziale e c'erano ancora 2 tacche mi pare, riempito con 21 litri.
|
Sinceramente pensavo che la combi avessero iniziato a metterla dal 1200. Ma c'è solo sulla RT vero?
F. |
Franz!......non sai proprio un cazzo!
|
Sono ignorante come una capra di montagna, ma lo sono con una certa fierezza!
F. |
E poi scusa, la tua di che anno è? Non credo sia di prima del secolo XIII...
F. |
...le capre di montagna sono animali nobilissimi, osando un simile paragone non vorrei che fossi anche superbo.
|
Quote:
|
Quote:
F. |
...ma sì dai, anch'io sono stufo di fare il finto burbero, in realtà uno più buono e dolce di me non lo trovi da nessuna parte................................bacetto?
|
Quote:
Azzarola!!!! Complimenti!!! Io difficilmente supero i 400 km da pieno rasotappo alla spia rossa.... :confused: Solo quando uscii con degli amici Wingers (Goldwing muniti :) ) riuscìì a fare 460/470 km.... in pratica giravo sui 1500/2000 giri in 6a...mai tirato una marcia.... La velocità massima raggiunta l'avrei fatta tranquillamente tirando la 2a! :lol: |
[QUOTE=Weiss;4978311]:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Azzarola!!!! Complimenti!!! Io difficilmente supero i 400 km da pieno rasotappo alla spia rossa.... :confused: QUOTE] ...SMANETTONE INCOSCIENTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
...ultimo pieno, calcolatrice alla mano 20.8 kmlt, ce stà nient'a fa', quello è il consumo.
|
Se avessi la mano meno pesante faresti qualcosa di più.
F. |
...schiacciando i tasti della calcolatrice?...al prossimo pieno ci provo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |