![]() |
224 km/h effettivi rilevati (e fotografati) dal GPS; ovviamente su autostrade tedesche ;)
|
:confused:ma la usate anche per lavoro o, beati voi, avete così tanto tempo per stare in sella...
in tutti i casi sono, anche se benevolmente, invidioso!:lol: |
Allora sono basso io: 10900 ritirata a metà marzo.
Io però mai per lavoro e ho una famiglia con bimba piccola, quindi devo necessariamente dividermi con l'auto. |
Quote:
;) |
Com'é buono lei...
P.S.: non volevo giustificarmi, è che con quella moto, se non avessi la bimba avrei il doppio dei km. |
Quote:
:lol: |
:confused:soltanto per capire e far capire sotto un'altra ottica...
3000 km al mese sono equivalenti, considerando una media oraria, forse un pò ottimistica, di 80 km/h a circa 38 ore di guida... continuo a non capire come fate, ad ogni modo sono contento per voi. io non ci riuscirei neanche se volessi. ahimè...:( |
rt fine sett 2008 ad oggi 41700 km per belluno è una bella media
|
Giusto per chiaccherare; sono appena rientrato da un viaggio in scozia e gli ultimi 2 giorni
Leeds (Inghilterra) - Stoccarda: oltre 1200 in un giorno Stoccarda - Lecce: oltre 1600 in un giorno Solo una grande moto ti può far fare oltre 2800 km in 36 ore ;) |
Sei un mito. Io faccio tapponi e tu lo sai, ma tu mi batti alla grande.
Ma la signora è rientrata con te? O in aereo? |
Quote:
|
Quote:
....abbinato ad un culone di gomma....immagino...:lol: |
giusto pier solo una grande moto ti può far fare km km km io vengo da altre esp di moto ma la rt è una mangia km sia in autostrada che in montagna
|
Signora in aereo, sennò che signora sarebbe ? :lol::lol::lol:
Devo ammettere che un pò di mal di culo l'ho avuto :mad::mad::mad: |
Io ieri ho raggiunto il mio top..tre gare consecutivamente,dalle 11.30 in moto sino alle 19.00 di arrivo a casa.
Come mi sono riposato? Semplice..cruise control e seduto sulla sella passeggero..:rolleyes:la mukka obbedisce come un mulo nelle curve e sui rettilini ha i binari:!: Enzo:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |