![]() |
Il tipo sullo sfondo mi pare decisamente invidioso.
|
chissà cosa starà pensando quello con i capelli lunghi (immagino il proprietario) con quell'aria assorta.....
|
sta pensando "maledetta la volta che ho montato gli ohlins!!! :mad::mad: "
|
Nicola, dove hai trovato quei 3D?
|
Quote:
|
Guardando bene la foto direi che il manubrio e' tutto storto da una parte mentre le forcelle sembrano dritte, il cupolino mi sembra un po' messo male, non riesco a capire cosa c'e' al posto del faretto.
|
c'è del fango o sporco che ha raccolto cadendo sulla destra. Basta guardare anche la giacca del tipo. In ogni caso credo sia normale scivolare anche perché immagino la ruota si sia bloccata.
e comunque c'è un richiamo per tutto il blocco cardano dei gs 1200 dal 2007 in poi.... (scherzo) :lol: |
..la prima volta che non ha usato l adv per fare casa - bar - casa....
fiulet |
...ha messo troppo duro il precarico ollins...è un attimo....
|
Quote:
No GS electra glide, ha le valigie!!!:lol: |
Quote:
........google. |
Quote:
|
secondo me è finito contro l'albero...cardano spezzato in due punti mi sembra eccessivo. Diciamo che l'ha battuta forte.
|
e dire che ce l'aveva anche scritto sul bauletto, PIAA
e infatti, ...l'ha piaata 'n quer posto |
Quote:
Comunque.....a me pare BRONTOLO cammuffato!!....l'avrà fatto apposta per screditare il marchio tedesco!!!..... |
Quote:
|
Se con una moto da 250kg pretende di fare quello che le vere moto da fuoristrada fanno... beh, se l' è cercata.
Poteva almeno spendere quei 10mila euro in più e farla preparare tipo Parigi Dakar, ma visto che ha voluto fare il taccagno, questo è il risultato. Si dica quel che si voglia ma quella roba li per fare il fuoristrada non va mica bene. |
Quote:
|
Quote:
non so....per me farebbe questo e altro.... |
Quote:
:happy1::happy1::happy1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |