![]() |
La giallona è bellissima,ma il nuovo adv non è da meno,anzi.Complimenti e buona strada.
|
beh cosa altro poteva dirti il conce......con un ferro cosi........gli si sarà seccata la gola a forsa di guardarla.......veramente bella........si!......adesso facci vedere la nuova e non pensarci piu............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............................almeno per adesso.................
|
Tranquilllo la nuova e' una goduria.
complimenti per il vecchi ferro........ bello |
Io sono ormai al sesto boxer.....ad ognuno dei modelli bellissimi che ho avuto sono legati tanti ricordi...penso che sia così per tutti...è la vita che va avanti ,anche nel così "leggero"settore dei nostri giocattoli preferiti di ragazzoni mai del tutto cresciuti...E alla non più verde età che mi ritrovo , qundo vado per valli,passi e monti sul mio gs 1200..è proprio come quando avevo 20 anni...! LAMPS A TUTTI.
|
Auguri per la nuova Mukka!!! Goditela!
|
Io sono rimasto felice al 100%
ho tenuto anche la GHISA !! GS 1150 ADV - GS 1200 30°th |
auguroni per la nuova bimba,vedrai che non te ne pentirai!!!!
|
auguri per la nuova mucca che sarà sicuramente un'altra cosa!!!quanti km aveva la vecchia 1150gs dopo 10anni? saluti:)
|
auguri x la nuova mukka e facci sapere come si comporta!!!!
|
Auguroni per il nuovo panzer, una curiosità quanto ti hanno valutato la giallona veramente molto bella
|
Quote:
|
buon divertimento stai attento si alza di terza,dagli del gassone e' come il ktm 990 hahahahhaha:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |