![]() |
dopo ben tre anni di onorato servizio, tutte e due le "guanciottiere" del mio air flow si sono staccate. Mi sono proprio rimaste in mano !
Bene, esse erano attaccate alla calotta tramite , non sto scherzando, nastro adesivo da carrozziere rivestito di colla !!! Incredibile. Ho deciso di ripagarle di ugual moneta: nastro biadesivo dell'Esselunga. Riparazione perfetta. La settimana prima avevo cambiato invece l'imbottitura staccabile (€22); si era disintegrata durante un lavaggio a mano. Almeno il casco della Lidl sarà costato un sesto di quello bmw. |
Kazz serve comperare sti caschi se la prossima settimana alla LIDL mettono in offerta teste di tutti i tipi e misure?? :lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Comprati un casco vero!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Altri integrali con la visiera scura interna non ne conosco. Dei modulari non riesco a fidarmi, è più forte di me LIDL o SHOEI :-o:-o |
Nolan N103...
Shark evo (ora è uscito il restyling EvoII..e l'evo I si trova con ottimi sconti, ad esempio da fc-moto.de).. Personalmente non metterei mai la mia pelata bacata in un casco Lidl..:lol: |
il pensiero che ci sia gente che gira con in testa un casco da 30€ mi fa rabbrividire....
ma seriamente... come fate??? li dentro ci si mette la cosa più importante.... io non dico di spendere 3k€ per un casco ma cavoli.... qualcosa che dia più sicurezza dei caschi della Lidl si.... :( |
Quote:
Ecco i soliti schizzinosi!...ma...la cosa più importante chèèè???....io, ragionando coi piedi, mi preoccupo solo di avere un buon paio di stivali. |
Quote:
|
...il formaggio fosforescente, di notte, se devi usare il kit per le forature dei tubeless, è indispensabile. Tenerne sempre un paio di fette nel bauletto.
|
accidenti..una vite che si svita da sola!
mah..forse è meglio investire un po' di più sul casco.. chiedi a cirietto, lui ha un modulare givi con il parasole se non sbaglio l'ha preso a 185€, ma non mi ricordo il modello |
...mmmmm...grazie bibi, ma, valutata la esiguità delle mentoniere mobili in generale, credo che tornerò all'integrale, possibilmente con visierina interna antisole.
|
Quote:
Nessun problema quindi. :lol: |
...una vitina...chessarammài!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
http://www.lostparadise.it/images/Armatura_Fronte.jpg te ne ho messa una con tutte le spiegazioni del caso, spero apprezzerai :lol: |
Su su, c'è talmente tanta gente che rompe il casco, uno più uno meno che sarà mai!
F. |
Quote:
|
[QUOTE=paolo chiaraluna;4973494]considerati altri topic che hai sparso qua e la dovresti compeare questa:
QUOTE] ...ZK!! ti ho detto che detesto gli intutati!! |
Così, giusto per informazione: se l'acquisto è recente, il bene gode di garanzia. Non è evidentemente il tuo caso, ma io ho restituito giacca e pantaloni alla Lidl dopo un tot di mesi: si era leggermente scucito un polsino della giacca, loro si sono ripresi anche i pantaloni restituendomi in toto la spesa.
|
chi più spende meno spende.
Da pazzi andare in giro con un casco lidl..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |