![]() |
Cazzo 6 richiami... ma quanto gli costa a BMW? Ci credo che poi le paghi un botto...
|
Quote:
|
Quote:
la si nota gia' dalla simpatia ed educazione dei concessionari ... ma alla biemmevu fanno dei corsi per averli cosi' ? :mad: |
BMW è forte del fatto che "si vende da sola", forte del fatto che in questo forum ci sono oltre 20.000 iscritti BMWizzati, (oltre a tutti i proprietari non iscritti!!!!) che devono investire ancora? :rolleyes:
Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: Un saluto, Luigi. |
Anche KTM nel suo piccolo...
"Torna in Concessionaria per scoprire tutti gli straordinari accessori del nuovo catalogo PowerParts. Lascia il tuo nome, il tuo indirizzo esatto,la fotocopia del libretto della moto e ... la tua taglia: KTM ti manderà direttamente a casa uno splendido giubbino personalizzato in omaggio! La promozione del giubbotto si intende per chi ha acquistato la 990 SMT, sia normale che Limited Edition, a partire dal 1° gennaio 2010. Il giubbotto verrà spedito esclusivamente ai clienti che si presenteranno presso la Concessionaria. L’iniziativa è valida fino al 30 settembre 2010. " |
Scusa Mcfour,
anche a noi BMW ci manda le raccomandate personali.......................... ................................................ MA PER I RICHIAMI!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad: Un saluto, Luigi. |
corro a comprarmi l'smt, ho bisogno di un giubbino nuovo!
|
Ma voi vi comprate le moto per usarle o per gli accessori omaggio che ogni tanto vi ci capitano insieme? :lol:
Brava Honda, ma continuo a non capire tutti 'sti problemi che vi fate con i richiami. Sono sempre esistiti e sempre esisteranno. |
Quote:
|
Quote:
non hai capito, noi vogliamo i gadget: penne, portachiavi, agende, borsette, adesivi! |
fare le moto in maniera piu coscienziosa!
senza bisogno dei richiami. |
Usti che sfigato !!!!! mai nessun richiamo . :mad:
|
mi pare che roger evidenziasse un aspetto meno veniale: dopo l'intervento honda si è preoccupata di sapere il gradimento del cliente e, oltre a questo, aveva deciso di ringraziare la disponibilità del suo cliente con un omaggio.
Io l'ho capita così. ale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |