![]() |
posso dire...
i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e? Forse il tuo 3ad sulle fasce non è così bislacco... :confused: PS il mio 1100S me l'hanno rubato che aveva 40.000km quindi era come la tua! |
il mio ultimo riferimento, con autostrada Modena Sud - Firenze Certosa (~150km) + strade miste Toscane, è stata la spia della riserva a quasi 240km percorsi.
l'autonomia che mi indica la riserva è di norma sugli 80-85km. anche di recente ho messo la moto in garage con 6km di autonomia, poi l'ho ripresa e portata tranquillamente al distributore. un'altra volta, caricati in 2, ho visto come autonomia residua "----" e poi ho dovuto percorrere ancora una manciata di km prima di arrivare ad un distributore......davanti al distributore, mentre svoltavo, mi prese un vuoto! :rolleyes::rolleyes: ...approposito di passeggiero caricato....con il mio singolo peso mi sa tanto che di GHIAIE ce ne vengono anche 2!!! :rolleyes::mad::lol: edit: l'ultima volta in pista avevo la moto con circa metà serbatoio + una tanica con 20L (con una piccola dose di additivi). a memoria credo di aver riportato a casa la moto con circa le stesse tacche di benzina della partenza e forse qualcosa in più....percorsi ~250km a franciacorta. |
Quote:
Sono gli stessi miei praticamente! Allora non sono pazza! Oltretutto confermo il fatto che Riv=2Ghiaia. :lol: :wav: :wav: |
Quote:
|
Rotlf.. pirla.
|
Quote:
|
Che succede qui?
|
Ciao alterego,
raccontaci di tuoi consumi. Tu sei compatibile al 100% con le mie dimensioni\peso :) |
Forse, ma non hai la "zavorra"...ad ogni modo ultimo pieno (statale mi-bg + valli collinari) 270 + riserva 100 km...
|
Cioè: adesso giri con zainetto???
Questo è uno scoop!!! :eek: 270 + 100, ben superiore alla mia! Olè... :partyman: Un po' mi spiace per FranzG... deve fare un mutuo con la Shell e compagnia bell... |
dilettanti...
|
io la mia l'ho convertita a metano, tanto per come vado, nn è che fa tanta differenza:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Non é così strano, ci sono arrivato quasi anche io ai 22 con un litro.
Non mi ricordo se ero a fare un giro con THE RED però :lol: :lol: Lamps, Stefano. |
Io sono 190 cm per 90 Kg.
Consumo medio: 20 Km/l. Non mi lamento ... |
R_michele_S ciao,
mi par di capire che la tua s mangia olio... la cosa un po' mi rincuora...in 11.000 km mi ha mangiato 1,5 kg di olio abbondanti... a breve avrò il tagliando e vedrò di gestirmelo io e tenere la situazione maggiormente sotto controllo. V. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |