![]() |
tiriamo su va...magari vedendo il completo all'eicma...
|
riproviamoci...che perplessità avete?
|
ripoto su...annuncio modificato
|
certo che halvarssons sarà anche sinonimo di sicurezza, ma non lo rivendi neanche se fai la danza della pioggia...io ci riprovo.
Pantaloni 250 trattabili Completo 500 intrattabile... |
ciao...per cortesia mi dici quanto alto sei e quanto pesi? io sarei interessato al completo ...... la giacca che taglia è? grazie
P.S. ti interessano sempre gli stivali 45 in parziale permuta? io avrei un paio di BMW GS usati una volta per un'ora taglia 45 completi di cartellino originale e relativa scatola .......mi sarebbero giusti giusti |
Ciao tuglio, io sono alto 1,87 per 82 kg...prima ero qualche kg in più, 87-88 più o meno. La taglia della giacca è 52 ed è perfetta. Per gli stivali purtroppo ora non sono più in programma, ma potrei passare a provare se il 45 dei gs mi calza, non si sa mai...
Resto in attesa Grazie |
non ci entro c....o 193 x 100. grazie lo stesso. ciao
|
Quote:
E' che tanti non la conoscono, poi la taglia è spesso un'incognita. :-p |
altro giro di giostra
|
utima offerta in previsione del Natale...:lol:
pantaloni a 230 euro compreso spedizione. Per il completo se interessati parliamone...;) |
riprovo....
|
l'estate non è alle porte, ma a piccoli passi ci si arriva...
ripropongo |
indomito ci riprovo...
|
nuova proposta: 200 euro
Fra un po' li regalo... |
porca miseria...riproviamo...
|
li ho anche io , e difficilmente una volta provati passerei ad un pantalone non omologato . sia per comodita ' che per la sensazione di sicurezza che per la stabilita' delle protezioni . a codesto prezzo poi ...;)
|
purtroppo io mi posso limitare a confermare le tue opinioni per la giacca ( i pantaloni li ho usati mezza giornata....).
Tra le altre cose sono indeciso se prendere ora il sopraciacca halogen o la cyclop. Così completo la stagionalità e la visibilità. Tu cos'hai? Dai ragazzi...fra un po' riprendo 5 kg e ricomincio ad usarla |
la teflon . e per la bella stagione la fullmesh alta visibilita' . ma credo che comprero' anche la halogen
|
Ragazzi Jofama è abbigliamento della Madonna!Forza!Un up!
|
peccato veramente peccato....purtroppo io sono un nano (1,719 per 80 kg ...questa è veramente un'occasione unica...ca@@o!
dal tutto il 3d deduco che la mia tagla ideale è 50? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |