![]() |
Quote:
|
Quote:
@Robertag: GRAZIE in anticipo!!!!!!:lol: |
Quote:
Misteri linguistici a parte personalmente ho risolto così: Alimentazione sotto chiave, quando accendo il quadro, il Garmin è settato per accendersi, quando spengo l'alimentazione, setto normalmente su spegni ( ovviamente ho l'avviso 15 secondi e basta che tocchi un qualsiasi tasto per farlo rimanere acceso) Ho scritto normalmente perchè a volte in viaggio preferisco allo spegnimento sciegliere l'opzione resta acceso, e spegnerlo manualmente, quando mi fermo per fare una foto, preferisco che il GPS non si spenga ogni volta. |
@SandWhisper..
"Ho scritto normalmente perchè a volte in viaggio preferisco allo spegnimento sciegliere l'opzione resta acceso... ... preferisco che il GPS non si spenga ogni volta. " è per questo che anch'io ho messo un interruttore essendo, il GPS, collegato in modo diretto alla batteria: per averlo alimentato, se voglio, dalla moto anche a quadro spento... |
Quote:
Si spegne perchè lo decidi tu (setaggio) o perchè non si può fare diversamente? (caratteristica, ho imparato a usarlo come sinonimo di difetto da quando ho una BMW) |
ciao ragazzi se andate su bikerfactory ci sono interruttori apposta per le bmw spero di aver fatto cosa gradita invece che adattarne uno qualsiasi ciao
|
Quote:
ho scelto di collegarlo direttamente alla batteria per potere "sfuttare" quest'ultima quando voglio programmare una destinazione o un etinerario etc.etc. senza tenere acceso la moto visto e considarato che la batteria interna del GPS è ormai piuttosto loffia;). |
Quote:
Ho capito, la batteria con un'autonomia diversamente lunga è una "caratteristica" del tuo GPS :) |
sì, esatto. prima avevo un garmin zumo distrutto nello scontro con capriolo...ora ho riciclato il vecchio (ma onesto) TOMTOM R1, aggiornato sia di dispositivo che di mappa europea, ma con batteria PERENNEMENTE LOW...
|
Quote:
|
Quote:
|
be effettivamente avete ragione non ci avevo pensato scusate la bufala...
|
sul sito www.realoem.com/bmw ,dove trovate etk on line, per l'rt 1150 nel gruppo 61 sotto gruppo6125 ci sono tutti gli interruttori disponibili per le forze dell'ordine che possono essere ordinati come ricambi,una volta erano anche sul catalogo wunderlich
|
questa è una figata d'informazione....
bella e grazie |
|
Quote:
|
Mica so il tedesco, son pulsanti o interruttori? pensavo fossero gli interruttori della sirena o del lampeggiante... era un'idea... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ragazzi, preciso due cose:
@Sand: Il Garmin 2620 non ha batteria; indi occorre averlo sempre alimentato a 12 volt quando lo si usa. Devo perciò fare l'impianto in maniera = a Robertag per poterlo usare anche a moto spenta. "In prestito" nell'idioma cremonese sta a significare che resta lì senza una collocazione precisa. Per il cavo di alimentazione del 2620 non è bello, in quanto ti viene fornito un cappuccio (facilmente perdibile) a copertura dei contatti. Per info: concettualmente il Garmin 2620 è strutturalmente come il BMW Motorrad Navigator III e IV. @EagleBBG: Li ho visti anch'io e scaricati da RealOEM. Il punto è che mi viene il coccolone a pensare di ordinarli alla BMW.....Il porta-interruttori, comunque, va benissimo. Esistono poi interruttori e pulsanti da incastrare nell'alloggiamento. Per i collegamenti elettrici, direi, che con un tester si risolve e modifica tutto. Altre idee??? |
@EagleBBG: fatta proposta d'acquisto su ebay.......boh?!?!?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |