Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   brontolo in Norvegia! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281504)

FOX 19-07-2010 20:37

Caio Brontolo! Buon divertimento :)

fatasco 19-07-2010 21:26

Un uccellino mi ha detto che, grazie alle note inserite sul gps prima di partire, è stato facile seguire il percorso.....:lol::lol: ( mi immagino le smadonnate.....:lol::lol:)

Tanta sana invidia:D:D:!::!:

brontolo 19-07-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 4961339)
sabato lo seguo......

......!!!

La tuta antipioggia è collaudata????? Il maglioncino di cashmerino mettilo in saccoccia;) e anche gli stivali curati che siano VERAMENTE antiacqua per non fare come quel barbone di brontolo che gira con le sportine ai piedi .... ZIOSTRAPORKONEEEEEEEEE!!!!!!:mad::mad::lol::lol:

PS
I norvegesi sono leeeeeeentiiiiiii alla guida ....... leeeeeenti!!!!!!! E nelle strettoie si fermano proprio, mica accostano, inchiodano!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da fatasco (Messaggio 4961933)
Un uccellino mi ha detto che,(..)

E chi è costui???????

ZIOBOIAAAAAAAAAA .... che nervoso, grazie Garmin!!!!!!! Quando arrivo a casa ..... se arrivo, mi sentono ..................... ZIOMERDONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq tutto bene lo stesso dopo megaincazzatura iniziale!!!!

paolo b 19-07-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 4961950)
(..) I norvegesi sono leeeeeeentiiiiiii alla guida ....... leeeeeenti!!!!!!! E nelle strettoie si fermano proprio, mica accostano, inchiodano!!!!!

Perchè sanno che dall'altra parte può arrivare un camion... dico, non li hai visti? 80 km/h (limite) FISSI in QUALUNQUE condizione... e se arrivi tu dall'altra parte, e la strada è larga 4 metri (2,5 il camion)... 'azzi tuoi!!

Non ho capito se ti sei UN PO' bagnato...

brontolo 19-07-2010 21:46

Un po' ...... si!

paolo b 19-07-2010 21:47

:lol::lol::lol:

brontolo 19-07-2010 21:48

Ci sono un sacco di camperisti: stamattina alle Lofoten ho rischiato di rimanere giù dal traghetto .... che siano tutti ex motociclisti????????????

paolo b 19-07-2010 22:00

E' colpa del Barba...

Comunque prova a fare la V a qualcuno.. magari una pasta, una birra ed un asciugamano li rimedi.. :lol:

Deleted user 20-07-2010 08:09

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 4962005)
Ci sono un sacco di camperisti: stamattina alle Lofoten ho rischiato di rimanere giù dal traghetto .... che siano tutti ex motociclisti????????????

pazzesco!
andare in Norvegia e prendere l'acqua.
culone copriti!
ah ah ah ah

Diavoletto 20-07-2010 10:13

bella brontolo,
dimmi come ti sei organizzato.....hai le pentole dietro?

...a che ora cerchi da dormire?

.....stai trovando posti economici o ti stanno spalancando il culo?

Il Veleggiatore 20-07-2010 10:16

massei ancora qui?

Deleted user 20-07-2010 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 4963045)
.....stai trovando posti economici o ti stanno spalancando il culo?

gli stanno spalancando il culo a trombetta con è ovvio che sia in norvegia!
l'altro giorno mi ha messaggiato allucinato sul prezzo di un vino, gli ho detto di non fare il barbone e di ordinarne una cassa....
Tanto poi c'è la benza che non costa un casso ....
ah ah

Franz64 20-07-2010 12:02

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 4962005)

ex sarai tu :lol::lol::lol::lol: ...sono poveri cristi obbligati da esigenze familiari a girare con 'sti tulun :mad::mad::mad: ...un po' di comprensione che diamine ;) ... e l'anno scorso Norge ;) , questo Sverige ;) ...sensa tante bale:( ...e all'asciutto ;);)
Cerea a W

Franz64 20-07-2010 12:16

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4962049)
E' colpa del Barba...

Comunque prova a fare la V a qualcuno.. magari una pasta, una birra ed un asciugamano li rimedi.. :lol:

arrivando a Oslo, noto un Gs e una Stelvio targati It che procedono sotto il diluvio:(...li ritrovo in campeggio sopra Oslo, nella pauta che è ovunque:confused::(:mad: ... sempre sotto il diluvio , cercano di aprire la tenda:mad:...vado a chiamarli, e gli faccio montare la tenda di fianco al tulun con il tendalino aperto ;) ...la moglie prepara un caffè bollente e 'na pastasuita :lol: , tiru fora 'na buta:-p ...e il mondo comincia già a sorridergli ;)
ce la siam contata x un po ;) ... 'l di dopo un sole che spaccava i pere :rolleyes:... smonta la tenda e pia l'andi:)...ciau neh, arvedse e 'n gamba ;) ...vado a Oslo in bus con famiglia e molto + che 'n filino di invidia , boia faus :mad: ...ma 'l mund a le bel anche par susi ;)
Cerea a W
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
p.s.

@Diaulass

a fa freid :(
a piou suens :(
a custa tut 'l dubi che si :(
a fan da mangè pes che gli Ingleis :confused:
la pula a le grama , ma grama me la merda, 'tensiun ;)
a ie 'd casote e camping daspartut :(

Fancho 20-07-2010 12:44

Ma nelle foto non compare mai la moto... :(

Il Veleggiatore 20-07-2010 12:47

evidentemente voleva fare delle belle foto

Il Veleggiatore 20-07-2010 12:48

giacche ci siamo, non si portebbero chiudere le frontiere in entrata?

Deleted user 20-07-2010 12:52

Facciamo rientrare solo la Susi, lui lo lasciamo la con le alci e gli orsi (ci si trova benissimo , caratterialmente)

passin 20-07-2010 12:55

Varda il Brontolo che si distrae con questi girelli invece di pensare al T&T...

Poi fa tutto di fretta con i risultati che sappiamo... che robe...

boscaiola 20-07-2010 13:01

Va il vecchio brontolone che è andato a cercare il fresco e poi si lamenta per le zampette umide

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.