![]() |
Caio Brontolo! Buon divertimento :)
|
Un uccellino mi ha detto che, grazie alle note inserite sul gps prima di partire, è stato facile seguire il percorso.....:lol::lol: ( mi immagino le smadonnate.....:lol::lol:)
Tanta sana invidia:D:D:!::!: |
Quote:
PS I norvegesi sono leeeeeeentiiiiiii alla guida ....... leeeeeenti!!!!!!! E nelle strettoie si fermano proprio, mica accostano, inchiodano!!!!! Quote:
ZIOBOIAAAAAAAAAA .... che nervoso, grazie Garmin!!!!!!! Quando arrivo a casa ..... se arrivo, mi sentono ..................... ZIOMERDONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq tutto bene lo stesso dopo megaincazzatura iniziale!!!! |
Quote:
Non ho capito se ti sei UN PO' bagnato... |
Un po' ...... si!
|
:lol::lol::lol:
|
Ci sono un sacco di camperisti: stamattina alle Lofoten ho rischiato di rimanere giù dal traghetto .... che siano tutti ex motociclisti????????????
|
E' colpa del Barba...
Comunque prova a fare la V a qualcuno.. magari una pasta, una birra ed un asciugamano li rimedi.. :lol: |
Quote:
andare in Norvegia e prendere l'acqua. culone copriti! ah ah ah ah |
bella brontolo,
dimmi come ti sei organizzato.....hai le pentole dietro? ...a che ora cerchi da dormire? .....stai trovando posti economici o ti stanno spalancando il culo? |
massei ancora qui?
|
Quote:
l'altro giorno mi ha messaggiato allucinato sul prezzo di un vino, gli ho detto di non fare il barbone e di ordinarne una cassa.... Tanto poi c'è la benza che non costa un casso .... ah ah |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
ce la siam contata x un po ;) ... 'l di dopo un sole che spaccava i pere :rolleyes:... smonta la tenda e pia l'andi:)...ciau neh, arvedse e 'n gamba ;) ...vado a Oslo in bus con famiglia e molto + che 'n filino di invidia , boia faus :mad: ...ma 'l mund a le bel anche par susi ;) Cerea a W . . . . . . . . . . . . . p.s. @Diaulass a fa freid :( a piou suens :( a custa tut 'l dubi che si :( a fan da mangè pes che gli Ingleis :confused: la pula a le grama , ma grama me la merda, 'tensiun ;) a ie 'd casote e camping daspartut :( |
Ma nelle foto non compare mai la moto... :(
|
evidentemente voleva fare delle belle foto
|
giacche ci siamo, non si portebbero chiudere le frontiere in entrata?
|
Facciamo rientrare solo la Susi, lui lo lasciamo la con le alci e gli orsi (ci si trova benissimo , caratterialmente)
|
Varda il Brontolo che si distrae con questi girelli invece di pensare al T&T...
Poi fa tutto di fretta con i risultati che sappiamo... che robe... |
Va il vecchio brontolone che è andato a cercare il fresco e poi si lamenta per le zampette umide
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |