![]() |
uppete :confused::cool::D
|
ancora non siete tornati dalle ferie??? :lol::lol:
|
e' dura vendere .... tanton!
|
sembra dura davvero . . . :mad:
ragazziii . . . :lol: la moto é bella, che aspettate? per il prezzo . . . parliamone :) |
uppete :mad::cool::D
|
Lunatico-beep puoi mandare le foto e il tuo ultimo prezzo a:
mimmonappo.d@libero.it è un mio amico in cerca di una moto come la tua metti nel testo dell'e-mail che vi ho messo io in contatto. Saluti Roberto |
Grazie Roberto - ho mandato l'email a tuo amico :)
|
uppete :confused: :mad:
|
Alla fine l'ultimo prezzo?????
Dimmi dimmi dimmi.................... |
l'ultimo prezzo è quello che accompagna la stretta di mano . . . un prezzo detto qui come "ultimo" rischia di essere almeno il penultimo :cool: . . . perció, se lo vuoi davvero sapere, vieni qui e combiniamo ;):lol:
|
la moto é sempre qui . . . ancora per poco spero ;) :arrow:
|
Ti ho inviato mp :D
|
grazie per l'MP e l'up ;):-p
cmq . . . io non devo realizzare per forza e visto che la mia richiesta é nella zona bassa dei prezzi richiesti sul mercato per una moto con queste caratteristiche, non vedo alcuna possibilitá di combinare . . . per 2.700 € piuttosto la regalerei per farmi bello come benefattore anziché fare la figura del fesso, non so se mi spiego :cool: |
una curiosità. l'abs è quello moderno che premendo il pedale frena anche davanti?
|
Quote:
Se si vende per capriccio e se non si riesce fa lo stesso il prezzo lo si tiene alto soprattutto quando una moto è bella come la tua...se si vuole vendere in tempi brevi ci si deve adeguare al mercato anche se la moto merita piu' di altre. Domani vado a vederne una con 60.000km a quella cifra,il colore della tua mi piaceva di piu'...ma non si puo' essere poveri e con pretese ;) Se è bella come dice e come sembra dalle foto che mi ha inviato ti posto il link...:D |
infatti non volevo fare polemica ne con te ne con eventuali altri che me la chiedono con relativamente pochi soldi in mano - anzi, sono contento perché finché c'é dialogo qualcosa si muove . . . buona fortuna per la tua mucca :)
|
Sò che scambieresti solo con XVS ma io ho un Guzzi , che dici? Io ti propongo uno scambio alla pari....e poi la mia se cambi il manubrio è una super cruiser!!!
Vedi qui: www.subito.it/vi/15838650.htm Ah ho anche il K75, ma quello dovrei dartene!? Ciao. |
bella :) ma non é per me - ho una xv 750 del 82 e pe quanto riguarda le moto classiche mi basta ;) . . . mi dispiace. Cmq buona fortuna per la vendita :)
|
Ho trovato la moto per me!
ed ora devo liberare il garage al piú presto: perció abbasso il prezzo a
4000 € tondi tondi, ma solo per chi prende l'occasione al volo, visto che altrimenti la do allo stesso prezzo al conce . . . (senza permuta potrei spuntare qualcosina in piú, per questo la vorrei vendere prima) . . . e allora, ragazzi, fatevi avanti, il tempo stringe :lol: |
Ciao Ho avuto una yamaha 1100 XLV classic...e ti posso dire....un vero cesso...
sia come motore...( partiti le guarnizioni dei coperchi delle valvole a 60.000) e fermo per due volte con la ruota libera? del motorino d'avviamento e il regolatore di tensione. Moto lenta e pesante.....L'ho comprata con tanto entusiamo...e ne sono rimasto deluso per non parlare del consumo di carburante......non la consiglio se non per andare al bar...... ciao ciao NIcola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |