![]() |
|
Scusami Barba, ma la nostra esperienza porta a diffidare dei server che costano poco, quando raggiungono limiti per loro non sopportabili (e non dichiarati) ti scaricano.
Bisogna capire prima quanto traffico accettano e con quale punta giornaliera o mensile. Inoltre, con gli stranieri capita più di qualche volta che non ci si capisca, poi hai voglia ad andare a recuperare il Database. Pertanto abbiamo preferito un hosting italiano, almeno possiamo andare lì e discutere faccia a faccia. |
non me ne intendo minimamente... ho solo riportato il link del format del forum che usa ADVRIDER... che sopporta carichi 10 volte QDE...
a quanto so il problema non è il server... ma il DATABASE... poi non è il mio campo quindi per me è arabo.... |
Sì sì, scusami, siamo in due :wink: , io faccio soltanto il raccoglitore di denaro e pagatore.
|
1) banner pubblicitario: non mi piacerebbe perchè mi farebbe sentire in debito verso qualcuno
2) quota pro capite favorevolissimo perchè trovo giusto contribuire in una cosa che mi fa passare dei momenti rilassanti e mi da informazioni utili 3) amministratori a rotazione: se a Bu non dispiace io lo voto forever come inamovibile, imprescindibile, ineludibile, ecc. ecc. (non togliermi le faccine però) :?: :?: :?: |
per l' hosting si puo' provare a sentire inet a milano.
Pagare? Da buon lucchese midfilerei immantinente: i quattrini li do' in abbondanza a telecom italia per la connessione:( Le faccine non servono a nulla, esistono gli emoticons..... |
Quote:
|
Quote:
Si vede che non stiamo parlando di moto :D |
Risolto!! Eheheh...
|
Quote:
|
quota associativa volentieri
pubblicità: se possibile farei senza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |