![]() |
ho provato a telefonare, si attiva un fax, riprovo più tardi, cmq è un concessionartio bolognese...vi terrò informati
|
ondeggio e vagheggio...ho deciso di non lasciare niente ai posteri e mangiarmi tutto a moto e mign@tte!
|
Io a moto mi trattengo... per il resto .....
|
Una moto con km 0 si presuppone sia stata targata a fine anno da un concessionario per fare numeri, in ogni caso troppo basso il prezzo, ma poi perchè due selle?
Invece ipotizziamo che sia di un privato, con gravi problemi di salute, che decide di venderla in ogni caso troppo basso il prezzo. Per curiosità ho telefonato, non risponde nessuno dopo xxx squilli entra un fax, la e-mail è intestata ad una certa Sonia, non ho scritto, non mi interessa lasciare la mia e-mail. Sicuramente è un annuncio un pò troppo strano, anche le foto non sono di questa moto tre foto tre colori diversi...... |
Se e' a bologna ditemi dove che controllo- ma mi sa di fregata!
|
mi sa che già c'è una discussione sul forum di questi annunci le moto sono in spagna ma ci saranno???????? andiamo 10.000,00 per una 2009 nuova ma te la trovo io a 11.000,00 2010 da immatricolare:-)
|
mi è arrivata una mail di una tipa francese che vuole l'RT per regalarla al marito... vorrebbe farmi bonifico e poi mandare a prendere la moto da un trasportatore..... ahahahhahaha
|
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2634490 ecco la fregatura.....
mi hanno risposto che sono in Spagna ecc... ecc....la foto è di un'altra inserzione...:mad: |
dov'è la fregatura?
Quote:
ahahah :lol: |
sono curioso anch'io, poi concessionario ufficiale o multimarca ?
se ci va pater a vedere, vado con lui |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |