![]() |
Quote:
http://www.quattrotempi.com/wp-conte...-de-curtis.jpg naturalmente ringrazio l'obsoleto che mi ha concesso di utlizzare questa risposta |
ho portato al tagliando la mia vecchia adv e sono uscito così....:
http://img411.imageshack.us/img411/2319/adv301.jpg uno spettacolo!!!! |
Quote:
|
Ormai è fatta. Un altro rimasto che non rimane più.
|
Sono appena tornato dalla Norvegia, sempre fedele alla linea del 1100. :D
|
Quote:
a toro gli fo compagnia anche io (1150 va bene?) |
Quote:
sai quanto è meglio la tua accessoriata come è per viaggiare d'avvero?? hai usato la bici piuttosto?? |
Quote:
Adesso dovrei tararci dentro almeno Agosto e Settembre! |
vieni con la speed a trovarmi, piuttosto, che ti do una bella ripassata in trebbia col 1150 e certe fantasie di plastica ti passano subito... :lol:
|
Con quel caldo qua il massimo sforzo che posso fare è mettermi il costume e tuffarmi in acqua! :lol:
|
giorni fa uno ha parcheggiato un plastichino nuovo nel mio cortile. come un cane mi sono messo ad annusarla e piano mi sono avvicinato.
devo dire che in ogni centimetro c'era uno studio estetico e in ogni centimetro un sensore o qualche cosa servoassistente che di certo migliorava la guida e la potenza del motore. veramente bella. lo ammetto. e sono abbastanza sicuro che tutte quelle cose funzionano anche bene. la domanda che mi sono subito posto mentre tornavo alla seggiolina sotto l'albero è stata dove e come avrei avuto benefici ad avere una moto così interessante. non ho ancora una risposta ma ogni volta che salgo sul TratToro e percorro un metro, non rimpiango nulla perchè ciò di cui ho bisogno c'e l'ho già. sono troppo ottuso e non riesco ad assimilare i vantaggi di un mezzo che sicuramente è migliorato rispetto alla roba vecchia che possiedo anzi, sono troppo pretenzioso e penso che una moto sia ancora e solo fatta di un motore, ruote e tutto il resto lo fa chi c'è sopra. dirò di più. sono addirittura intollerante verso il pensiero ormai troppo comune che la moto debba essere sempre più uguale ad una macchina, parlo a livello di cazzatine elettroniche che migliorano la guida, e il motivo è semplice. la moto è una moto, la macchina è una macchina. la moto è aria in faccia, freddo, caldo e attenzione superiore in ogni cosa che fai. è li il piacere. diversamente c'è la macchina con aria climatizzata e tutto quello che si vuole. un giorno che non mi reputerò più bisognoso di queste senzazioni penserò a farmi servire da qualcosa di evoluto è ancora più servile. tu fai il cambio. facile che apprezzerai i miglioramenti |
mu va a c'ghér toro, il motivo è mica quello, è che a parte gli 800, i bmw sono aperti come cozze in officina in percentuali da altra epoca dell'automotive: ma basta non dirlo in giro, anzi parlarne solo bene, e assortire silenziosamente nel bòkkse pre2004 e carotoni vari...
piuttosto, Toro, mandami in mp l'indirizzo della tua cloaca che magari la volta che voglio farmi un radici o un lagastrello alla piastra vengo ad assaggiare la toilette :lol: bacibaci |
Quote:
parli della mia birreria? mi dispiace. non sei un cliente tollerato e conosci solo brutta gente. niente indirizzo |
veramente non mi vuoi più bene? :(
|
Quote:
|
cazzo toro vendi birra?
già sento di volerti molto più bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |