Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Arghhhh non dovevo vederla!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281186)

Toro 16-07-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4953654)
va che bella che è ...

http://www.quattrotempi.com/wp-conte...-de-curtis.jpg

naturalmente ringrazio l'obsoleto che mi ha concesso di utlizzare questa risposta

fast_robby 16-07-2010 11:54

ho portato al tagliando la mia vecchia adv e sono uscito così....:

http://img411.imageshack.us/img411/2319/adv301.jpg
uno spettacolo!!!!

Devilman83 16-07-2010 13:25

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4953291)
ah ah ah ah
ma come? rappresenti l'ultimo baluardo del glorioso 1100, non vorrai mica lasciare solo Toro?

No sai, mi è scaduta la garanzia delle manopole riscaldate Saito e non vorrei incorrerei in guasti onerosi, sicchè... :confused:

Kika 16-07-2010 13:33

Ormai è fatta. Un altro rimasto che non rimane più.

Devilman83 31-07-2010 22:34

Sono appena tornato dalla Norvegia, sempre fedele alla linea del 1100. :D

GASSE 01-08-2010 07:49

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 4953520)
bellina.....però io preferisco questa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol:

+ 10!!!!

a toro gli fo compagnia anche io (1150 va bene?)

GASSE 01-08-2010 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 4952726)
Maledizione!!! :mad::mad::mad:

ma che ce fai???
sai quanto è meglio la tua accessoriata come è per viaggiare d'avvero??

hai usato la bici piuttosto??

Devilman83 01-08-2010 08:22

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 4997045)
hai usato la bici piuttosto??

A Maggio ho fatto circa 400 km, Giugno e Luglio forse 50...... :mad:
Adesso dovrei tararci dentro almeno Agosto e Settembre!

Zel 01-08-2010 21:58

vieni con la speed a trovarmi, piuttosto, che ti do una bella ripassata in trebbia col 1150 e certe fantasie di plastica ti passano subito... :lol:

Devilman83 01-08-2010 23:06

Con quel caldo qua il massimo sforzo che posso fare è mettermi il costume e tuffarmi in acqua! :lol:

Toro 02-08-2010 11:07

giorni fa uno ha parcheggiato un plastichino nuovo nel mio cortile. come un cane mi sono messo ad annusarla e piano mi sono avvicinato.
devo dire che in ogni centimetro c'era uno studio estetico e in ogni centimetro un sensore o qualche cosa servoassistente che di certo migliorava la guida e la potenza del motore.
veramente bella. lo ammetto. e sono abbastanza sicuro che tutte quelle cose funzionano anche bene.

la domanda che mi sono subito posto mentre tornavo alla seggiolina sotto l'albero è stata dove e come avrei avuto benefici ad avere una moto così interessante.

non ho ancora una risposta ma ogni volta che salgo sul TratToro e percorro un metro, non rimpiango nulla perchè ciò di cui ho bisogno c'e l'ho già.
sono troppo ottuso e non riesco ad assimilare i vantaggi di un mezzo che sicuramente è migliorato rispetto alla roba vecchia che possiedo anzi, sono troppo pretenzioso e penso che una moto sia ancora e solo fatta di un motore, ruote e tutto il resto lo fa chi c'è sopra. dirò di più. sono addirittura intollerante verso il pensiero ormai troppo comune che la moto debba essere sempre più uguale ad una macchina, parlo a livello di cazzatine elettroniche che migliorano la guida, e il motivo è semplice. la moto è una moto, la macchina è una macchina. la moto è aria in faccia, freddo, caldo e attenzione superiore in ogni cosa che fai. è li il piacere. diversamente c'è la macchina con aria climatizzata e tutto quello che si vuole.
un giorno che non mi reputerò più bisognoso di queste senzazioni penserò a farmi servire da qualcosa di evoluto è ancora più servile.

tu fai il cambio. facile che apprezzerai i miglioramenti

Zel 02-08-2010 11:46

mu va a c'ghér toro, il motivo è mica quello, è che a parte gli 800, i bmw sono aperti come cozze in officina in percentuali da altra epoca dell'automotive: ma basta non dirlo in giro, anzi parlarne solo bene, e assortire silenziosamente nel bòkkse pre2004 e carotoni vari...
piuttosto, Toro, mandami in mp l'indirizzo della tua cloaca che magari la volta che voglio farmi un radici o un lagastrello alla piastra vengo ad assaggiare la toilette :lol: bacibaci

Toro 02-08-2010 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Zel (Messaggio 4999387)
mandami in mp l'indirizzo della tua cloaca che magari la volta che voglio farmi un radici o un lagastrello alla piastra vengo ad assaggiare la toilette :lol: bacibaci

parli della mia birreria? mi dispiace. non sei un cliente tollerato e conosci solo brutta gente. niente indirizzo

Zel 02-08-2010 20:04

veramente non mi vuoi più bene? :(

nicola66 02-08-2010 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 4999484)
parli della mia birreria? mi dispiace. non sei un cliente tollerato e conosci solo brutta gente. niente indirizzo

conosce me, vuoi mettere.

Supermukkard 03-08-2010 09:16

cazzo toro vendi birra?

già sento di volerti molto più bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.