![]() |
No, è che se speravi di mandare in vacca anche questo thread, rassegnati: era andato in vacca al primo post.
F. |
Hai perfettamente ragione Archi, meglio contare le pecore...
|
Quote:
|
Quote:
cantina-essista |
Quote:
F. |
Quote:
|
Il volume 2, per l'esattezza...
F. |
Dimenticavo:
- nelle moto teNNologicamente avanzate (quindi le eRRate sono escluse) serve a verificare se il CO è corretto, semplicemente premendo il pulsante di avviamento a motore acceso... |
Il contagiri logora chi non ce l'ha....
|
Quote:
|
Non sarebbe invece male un "Inclinometro"! con scatolanera.....
|
Non serve a niente per l'uso de noantri:) La mia moto non ce l'ha infatti ! Mi manca invece un termometro della temperatura olio, quello si che mi servirebbe :(
|
Agli errati è utilissimo per sapere a che numero di giri seghetta il boxer...
|
Quote:
|
credo che su un mezzo a motore sia uno strumento principe
ammetto che è meno importante delle ruote o della benzina |
In effetti... è utile quasi come il tachimetro su un ascensore. :confused:
|
ma sul GS c'è il contagiri? ora che lo so per cambiare lo guarderò ed eviterò di fare come ho fatto fin ora: polso destro che ruota verso l'alto di 45° e poi contare fino a 5 :lol:
|
Della completa inutilità del contagiri.
Quote:
Molto funzionale. Nel mono da enduro non c'ho un bel nulla. Ma non diciamo che sia roba inutile. Il contagiri fornisce notizie importanti sul motore e preferisco averlo piuttosto che no ;) |
Archimede...
posso chiederti un grossissimo favore? Per stasera dovresti modificare la firma e l'avatar, mettendoci tipo "R100 RT". O al limite "F100 RT"... muoio dalla voglia di metterlo nel thread che sai!!! F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |