![]() |
il mio in un anno ,si è spento 2/3 volte :-o .....che se non avessi letto questa discussione , mai avrei pensato a male .............fatto l'aggiornamento
|
Il mio si spegne solo in navigazione all'uscita galleria, se ascolto musica o guardo solo la mappa non si e' mai spento, cm adesso aggiornato e non si spegne nemmeno in navigazione !:D
|
Ma hai fatto delle gallerie?
|
Grazie alla Garmin per i continui aggiornamenti, ma dovrebbero apportare delle migliorie che non sempre sono tali.
Mi riferisco (660) alla velocità effettiva che prima era sempre in bianco e adesso superato il limite di velocità diventa rossa e non si vede più una mazza, devo andare via almeno in autostrada con la schermata della bussola per capire la velocità effettiva ( per i maligni lo so che c'è il tachigrafo ma il gps è più preciso e distoglie meno lo sguardo perchè posizionato più in alto) lamps |
con WebUpdater c'è l'ho fatta ad aggiornare la Santissima Trinità:!: alla 3.9 , e domani test :cool::cool::cool:
|
GS avevo inteso che lo avevi già fatto :-o
|
Provato ieri..nn ho riscontrato problemi
|
Quote:
|
Quote:
comunque col nuovo aggiornamento mi sembra piu' reattivo ne refresh della schermata, soprattutto quando si accelera e lo zoom si allontana....inoltre ho notato maggiore precisione del segnale gps (prima il registro di viaggio passava fuori dalla strada segnata, ora sempre su quella strada il registro è perfettamente allineato).... inoltre ho notato che se non si è in navigazione ma in visualizzazione mappa, sulla parte superiore invece del nome della strada che si percorre c'è il titolo del mp3 che si sta ascoltando!!!! |
Rientrato venerdì 23 dall' assistenza Garmin (l'hanno trattenuto circa 20 giorni).
Lo zumo 660 è stato sostituito con uno nuovo; L'ho aggiornato alla 3.90 ed aggiornato la mappa (gratuita). Sabato l'ho usato per circa 4 ore e non ho riscontrato nessun problema di spegnimento, cosa molto frequente nello zumo mandato in assistenza! Sarà perchè sostituito con uno nuovo, sarà perchè aggiornato alla 3.9, ma adesso sembra funzionare tutto bene :!: C. Gebri |
rifatto pari pari le gallerie della Ss63 ivi compresa la Seminario 2,5 km e dopo l'aggiornamento ...sembra perfetto e , mp3 indicazioni e telefonate stoppa ed attacca che è un piacere il Ganago:smilebox:
|
[QUOTE=kukky;4979066]...io da quando ce l'ho la velocità è sempre diventata rossa al superamento dei limiti.....eppoi ho fatto alcune prove e raffronti tra gps tachimetro e dissuasori.....il tachimetro non è poi cosi' impreciso, anzi!!!!
comunque col nuovo aggiornamento mi sembra piu' reattivo ne refresh della schermata, soprattutto quando si accelera e lo zoom si allontana....inoltre ho notato maggiore precisione del segnale gps (prima il registro di viaggio passava fuori dalla strada segnata, ora sempre su quella strada il registro è perfettamente allineato).... QUOTE] si vero..inoltre sembra anche più veloce nel ridisegnaere la cartografie dopo le svolte nei centri abitati |
Allora test dopo aggiornamento.PERFETTO, ho fatto stradine in c..o al mondo, gallerie, mai perso il segnale sempre perfetto e mai spento.
Sto parlando del Navigator IV BMW. Adesso sono contento. Lamps |
Quote:
io ho il F4 e vorrei sapere se noti disturbi nella sola trasmissione dei messaggi di navigazione. mi spiego meglio. nel messaggio esempio "tra 400 metri girare a destra" la trasmissione della frase è " tra ...fruscio,.. metri svoltare a destra". nella trasmissione interfono e nella riproduzione mp3 nessun disturbo. |
Ciao,
ogni tanto anch'io sento il fruscio, però adesso non ricordo bene, il nav. non lo ascolto quasi mai lo guardo e basta. Come te comunque uso il Cellularline F4. Farò una prova la prox. uscita e ti faccio sapere di preciso. Ciao |
una domanda...ma quando arriva la chiamata appare il numero o il nome del chiamante (se in rubrica ovviamente..)
|
A me compare il nome, devi verificare se sullo stesso nome hai memorizzato + numeri, allora è probabile che ti compaia solo il numero.
Ciao |
Io ho acquistato il 660 la scorsa estate con firmware 3.50 e mappe 2010.10. Nel frattempo ho aggiornato le mappe alla versione 2011.20, quando ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware 3.90 le mappe trovate in rete non vengono più autenticate. Se faccio downgrade alla versione 3.50 tutto torna visibile. Nessuno di voi ha risolto?
Lampsss |
Quote:
|
Quote:
Con il 3.9 è stato inserito il controllo dei certificati nella cartografia installata sul GPS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |