![]() |
per me un bel culo e la cultura motociclistica possono tranquillamente viaggiare su binari separati.
|
oppure il bel culo lo metto dietro come zavorra....e vedrai che nessuno ti sorpassa!!!
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
Non è che ha visto la macchina del moroso solo di profilo e avrà pensato... vedo due ruote, di sicuro sarà una moto!!! :mad: :lol: Quote:
|
oggi dev'esser il giorno....
la mia collega che deve partire per le vacanze ha dimenticato di fare la revisione alla macchina (scaduta da 4 mesi), la porta dal conce che gli fa notare che sulla carta di circolazione non c'è il cambio di residenza quindi non può effettuare la revisione! andiamo in motorizzazione (chiusa) x vie traverse ci stampano al momento la nuova residenza da apporre sulla cdc.... torna dal conce ok! entro sera la facciamo! ora arriva la mia collega e mi fa: la sai l'ultima? no! ho la patente scaduta!!!!!! evvaiiiiiiiii stasera mi tocca portarla a fare anche la visita medica... avrò una calamita x le stordite? |
quella che non ti fanno la revisione se la residenza del proprietario non è aggiornata mi è nuova.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche a me suonava strano ma che motivo avrebbero di non farla? la collega non è affatto male ma felicemente impegnata e con prole... |
Felicemente per lei forse... pensa al poveraccio che le vive accanto... :)
|
Quote:
|
Quote:
si però il poveraccio è un furbo e se ne sbatte! :mad: cmq lo faccio volentieri... in fondo in fondo sono un bonaccione ;) Quote:
sai o così o pomì :lol: dal tronde senza patente e senza revisione cosa fai? prendi e vai a farti un giro in macchina a cercare altre officine? se ti prendono ti portano dritto in carcere!!!! :rolleyes: |
aveva quasi ragione
il 90% dei bmwisti gira in bmw solo perchè mercedes non fa moto :lol: |
Quote:
ma tutte ste amiche ignorantone-gnocche, ogni tanto ti fan ciulare o neanche quello ? |
jAFO x i piaceri..........pagamento in natura?
La mamma del mio amico (che è fuori come un balcone) se n'è andata in giro x 2 anni con la patente scaduta e la revisione scaduta da un anno.....il giorno che ha sistemato il tutto lmhanno fermata 2 volte meglio mai rischiare......... Però jafo....le bergamasche...tante sono stonate di natura....ne conosco tante così...... |
dire il vero è capitato anche a me di girare un anno con la patente scaduta! ma non lo dico troppo in giro :-o:-o:-o
|
ma perchè tocca a te portare la collega stordita a fare tutti quei giri? non ha un uomo che se ne occupi? ma almeno è carina?
|
punisci anche lei
|
Quote:
minuto 6.00 Che sapore ha? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |