![]() |
...
Del come tecnicamente l'infortunio gli permetta di rientrare e che cosa rende stabile la frattura ha scritto anche RADO in un altro 3D.
Io faccio altre considerazioni: - Questo campione sembra che ami solo le sfide all'apparenza impossibili, quando corre quasi alla pari va in crisi e perde (raramente ma perde) - E' tornato perchè gli sta sulle balle l'eccessivo atteggiamento da supereroe di Lorenzo - Indubbiamente la sfida è tosta e propiro per queso motivo c'è preoccupazione...dove? nei box degli altri piloti. - Il prossimo anno altra sfida tosta, per quelli che pensavano che finalmente la vita diventava facile è come un secchio d'acqua mentre dormi tranquillo. |
C'è ortopedia e ortopedia altro che le chiacchiere del dott Costa. Io da ragazzo con una roba del genere sono stato fermo 1 anno e mezzo; le mie ossa sono uguali a quelle di Rossi ?????
|
Secondo me rischia.... era meglio se se ne stava buono ancora per un po...
|
Vale spaccagli il kiul!!!!!!!
|
I miei complimenti!
|
credo che questa sarà la gara più vista dell'anno....
|
Secondo me Rossi è costretto ad accellerare il rientro perchè:
- ha un preaccordo per correre in rosso il prossimo anno, firmato in tempi non sospetti, circa un anno fa. - tale accordo prevede certamente clausole di risoluzione legate all'impossibilità di correre al 100% (leggi infortuni); - se non si rimette in sella subito e non da adeguate garanzie di essersi ripreso completamente, l'accordo è a rischio. |
se dovesse dare garanzie sulla salute alla Ducati, sicuramente farebbero pressioni per NON farlo correre e rischiare
|
Quote:
|
Sarò un semplice, ma secondo me Vale torna a correre perché è la cosa che più gli piace fare: correre e vincere.
Poi, per quel che posso immaginare, in un qualunque accordo, Vale ha il coltello dalla parte del manico: sono le Case che cercano lui, mica il contrario, quindi le condizioni le detta lui... Poi guardate che il dottor Costa usa metodi che nessun ortopedico "normale" considererebbe, siamo alla sperimentazione avanzata se non alla medicina aliena...:) e si tratta comunque di rimedi "di emergenza". |
Quote:
|
Ricordatevi che c'è un tizio a Roma che con molto piu ferro in una caviglia e praticando uno sport molto piu gravoso per la caviglia stessa dopo soli 4 mesi dall'infortunio è diventato campione del mondo...
|
Chi è? Seriamente...
|
@Muttley: Wired? ;)
@Viggen: Totti. |
Quote:
Per quello che riguarda gli sponsor la cui visibilita' è un po' in calo(sempre riportato da te)altra cazzata è tutti i giorni sui giornali dedicandogli anche prime pagine. Per i dubbi che hai sulla Yamaha e aggiungi "per non dire altro...",questa frase non merita commenti,troppo cattiva, a ma tu riporti quella frase dell'ippica che se Valentino va male è colpa di Yamaha ma se vince è bravura sua. Invece per quello che hai scritto :Lorenzo è in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui..purtroppo voglio dirti che sotto pressione c'era un altro e ha fatto una ca@@ata quest'anno. Valentino è un grande non deve dimostrare quello che è e che sara' ancora, io mi sarei goduto la convalescenza rimettendomi bene senza forzare il rientro ,anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela. opinione di un appassionato di motociclismo |
Quote:
|
Quote:
Vai Valentino dagli del gran gasssssssssss:D |
Si sperate nel miracolo ....
|
Quote:
Io penso che se Valentino non soffre la presenza di Lorenzo non deve rientrare in fretta ,non deve dimostrare la sua bravura indiscussa in 8 mondiali stravinti,non forzare i tempi di rientro dimostrerebbero la tranquillita che il trono non trema. |
Vale al Sachsenring: è ufficiale
Dai Vale!
Facce sogna' !!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |