![]() |
vi tengo d'occhio...ci sto pensando anche io...
|
A Langenfeld c'è anche questo...http://www.aqua-dome.at/xxl/_lang/it...rme/index.html
...tre orette ci si passano più che volentieri. ;) |
bene bene, un po' di terme non possono che far bene! prendiamo nota :read2:
|
anche io e zavorrina a landeck in quel periodo. ci si vede!
|
dai che domenica si parte!! sta settimana non passerà più!! :lol:
|
Un pò v'invidio...:mad::mad:
Ma mi sono segnato il nome dell'hotel.. L'anno prossimo se ne riparla!! :lol::lol: |
Quote:
|
Io ci sarò l'ultima di agosto..devo ancora decidere l'itinerario però....
................ |
Sono stato all'Hotel in questione l'anno scorso si sta BENISSIMO! Klaus il padrone è una cartola pazzesca simpaticissimo attorniato da uno STAFF molto gentile, Klaus organizza 2 gite assolutamente IMPERDIBILI ve le consiglio, all'Enzian si mangia benissimo con delle colazioni da paura ed ha una piccola spa che al ritorno la sera da 1 giorno in moto è corroborante e piacevolissima, Landeck non è il massimo a livello paesaggistico non aspettatevi una perla in mezzo alle montagne anzi il paesino fa 1pò cagare, ma non è caldo assolutamente si dorme bene, ed e in una posizione strategica per delle gite splendide! L'acqua DOME come segnalato è una tappa che và fatta c'è uno scivolo al BUIO DIVERTENTISSIMO!!!!!!! Portate i miei saluti a Klaus Vi divertirete tantissimo andate tranquilli! P.S. l'Hotel fa parte di un circuito di HOTEL l'ets bike together specializzati in esigenze x Motociclisti sparsi su tutto l'arco Alpino
|
ci siamo!
domattina si parte, direzione Landeck! Austria.... ARRIVOOOO!!!! |
ragazzi Hotel Enzian davvero ok! oggi Kaurnental e Silvretta, stupendo!!
|
Ora vi di gloss e Nockalmstrassen e sei perfetto!!!!!
|
Quote:
domani relax alle terme! ;) |
mmmmh...la cosa sembra interessante!!!:):cool:
se riesco ci faccio un salto il 22/23, considerando lo spostamento da milano per arrivare in loco, mi consigliate su un giretto da fare in "zona albergo" per godere delle bellezza della zona senza farmi insultare eccessivamente dalla zavorra?:):):) grazie! |
qua è la fine del mondo!! basta che esci dall'albergo e QUALSIASI strada va benissimo
ieri Hahntennjoch (A) Neuschwanstein Schloss (D) Plansee (A) Garmish-Partenkirchen (D) Fernpass (A) oggi invece Reschenpass e Timmelsjoch (passaggio in patria :lol:) |
Quote:
ho provato a cercare altri ETS BIKE TOGHETER ma non ho trovato nulla hai qualche dato in piu' per cercare e trovarne altri ? ciao grazie |
Eccolo...http://www.motorrad-hotel.com/
|
Quote:
grazie molte |
appena rientrato!
nonstante un po' di pioggia è stata una settimana favolosa! bei posti ed Hotel Enzian davero ok! |
Io sono rientrato sabato dopo una settimana all'Enzian.
A causa di maltempo e problemi vari non sono andato lì in moto ma in macchina ed ho noleggiato per 4 giorni la R1200RT e la K1300GT (due giorni ognuna). Gli altri due giorni ho girato in macchina facendo comunque dei bei giri sui passi. Condivido l'opinione di molti che l'albergo è ottimo, il cibo pure e la possibilità di provare moto praticamente nuove è ECCEZZIONALE!!! Sia la RT che la GT avevano intorno ai 4000km di vita. Credo che ci ritornerò ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |