![]() |
abs amico.
|
idem: ABS. Per la sicurezza e perchè se senza, non lo rivendi più
|
Quote:
|
abs, abbigliamento di qualità, polizza infortuni sono le cose sulle quali sono felice di "sprecare" i soldi.
|
Per Flute: il mio ha 7500km,l'altro 1500.Confermo anche se ormai risaputo che il boxer è come il vino,migliora invecchiando!!:lol:
Per DarioGs: sono meno esperto di quanto tu creda,ho solo postato le mie impressioni e cercavo confronto con gli amici qua dentro.Allora,io vengo da bellissima GS1150 senza ABS,ora ce l'ho e come tutti gli altri non posso che consigliarti di attendere ma prenderla con.Ormai è sicurezza,non ci sono più dubbi da redimere,non sbagliare!!Buon divertimento,anche se in quanto a fascino il 1150 ti mancherà!!:confused: |
Vedo che tutti sono a favore dell ABS !
Bene , e' quello che pensavo anche io ! Ragazzi ma da questi parti come si organizza un bel giro di gruppo ? LO SI FA ? |
Quote:
Se poi vuoi la Grande Adunanza,clicca sul Mukken di Ottobre. Ciao. |
Ciao Dariogs, ABS senza pensarci nemmeno un secondo (la sicurezza non ha prezzo)!!
|
Hei mamba , se mi dici che il 1150 mi manchera' non la cambio piu' , non sai quanta fatica sto facendo a farlo :-( !!!!
L unico motivo per cui lo faccio e' il peso in manovra e oggi sono salito sul 1200 e ragazzi CHE PIUMA !!!! Pero' mi piange il cuore per il mio 1150 ! Ma sa da fa' !!!! Grazie della dritta per i viaggi ! |
Non è che sia poi tanto più piuma del 1150,di sicuro è un'altra moto ma gli occhioni del mio 1150 nero che mi guardavano quando aprivo il garage,un pò mi mancano,serbatoio metallico,manopole grosse,cambio indovina indovinello....fascinosa,punto!!:!:
|
Quote:
Scherzi a parte... una settimana non è un mese: piuttosto rinuncia a qualche puttanata after-market, ma l'abs prendilo assolutamente. Funziona così bene (almeno sulla Kappa...) che non ti accorgi di averlo fin quando davvero non ti risulta indispensabile per salvarti le chiappe... :D |
Quote:
|
abs per sempre. per sempre.
ne sono convinto da tanto tempo; e sono vivo per l'abs. mai più senza. ho cambiato anche lo sputer per averlo con l'abs. tanto tra un po' sarà su tutte le moto. non esitare un attimo. ABS. |
Quote:
|
Quote:
|
DarioGs mi devi 20 euri per aver girato a tuo favore il mio 3D!!:lol:
|
Quote:
|
Okay,allora,il titolo della discussione è "GS vs GS",invece tu sei andato "off topic",fuori discussione originale per intenderci(anche se di GS vs GS si tratta comunque:lol:). La maggior parte delle risposte riguarda il tuo dilemma ABS si ABS no,mandando in muffa l'originale:lol:.
Comunque secondo me è più imprtante il tuo ABS,quindi va bene così e scegli bene,mi raccomando!!!:) Ciao. |
Ops chiedo scusa,ma come vedi io sono ancora un C1 ! Non so ancora bene come funziona il forum , a dire il vero e' la miaprima volta a contatto con un forum! :-)
Cmq grazie per cio che hai fatto ! E tornando sul discorso gs , settimana prossima andro ' ad acquistare il giocattolino e dopo aver ponderato bene,sara' provvisto di ABS ! E speriamo in qualche giro o viaggio in compagnia ! |
ABS Forever !!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |