Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mandra(K)e, o il momento del pirla 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28088)

onofriodelgrillo 13-05-2005 11:40

il mese scorso ho onorato il momento del pirla prima perdendo il dado (l'unico che avevo) per fissare il polo della batteria (fagocitato senza appello negli anfratti della moto) ma soprattutto sono uscito incazzato e sudato dal box in preda ad attacco isterico, ho brancato il cordino penzolante per chiudere la serranda... e me la sono chiusa con violenza sulla testa... :D :D

sKappa 13-05-2005 11:46

Io sto ancora cercando una bastarda moneta da 2€.... caduta al casello....... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: dal 'buco' della forcella...e rimbalzata chissà dove...

(per domani attrezzomuniti che vediamo qual'è la qualità delle nuove K...e si capisce solo smontando!)
:?: :?: :?:

Achab 13-05-2005 11:52

Volendo applicare quella antica logica medioevale, in base alla quale se ti entrava una spina/scheggia in una qualsiasi parte del corpo, questa avrebbe camminato lentamente nel tuo corpo fino a raggiungere il cuore ed ucciderti, si potrebbe essere convinti che entro qualche settimana te la ritroverai nei cilindri... :lol: :mad:

Stai tranquillo, cerca solo di non distrarti ogniqualvolta, girando in moto, sentirai un tintinnio metallico sull'asfalto: sarai semplicemente passato sopra un pezzetto della moto di un harleysta (Roma ne è piena in questi giorni...)

Muttley 13-05-2005 11:56

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo
il mese scorso ho onorato il momento del pirla prima perdendo il dado (l'unico che avevo) per fissare il polo della batteria (fagocitato senza appello negli anfratti della moto) ma soprattutto sono uscito incazzato e sudato dal box in preda ad attacco isterico, ho brancato il cordino penzolante per chiudere la serranda... e me la sono chiusa con violenza sulla testa... :D :D

STANDING OVATION !!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Logistich 13-05-2005 12:12

Quote:

Originariamente inviata da sKappa
Io sto ancora cercando una bastarda moneta da 2€.... caduta al casello....... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: dal 'buco' della forcella...e rimbalzata chissà dove...

(per domani attrezzomuniti che vediamo qual'è la qualità delle nuove K...e si capisce solo smontando!)

Ho sentito the duck (ora pantegana :lol: ), ha detto che la sua la possiamo smontare tutta :lol: :lol: :lol:

The Duck 13-05-2005 12:51

Quote:

Originariamente inviata da CADREGA
Quote:

Ho sentito the duck (ora pantegana :lol: ), ha detto che la sua la possiamo smontare tutta :lol: :lol: :lol:

.....ho messo la Loctite su tutte le viti, tie! :violent1:

Logistich 13-05-2005 12:59

Quote:

Originariamente inviata da PANTEGANA
Quote:

Quote:

...........stardo :evil: :evil:
Oggi monto la rete elttrificata sulla mia, il primo che la tocca quando ha il blocca terzo si prende 240v a 60 ampere di corrente continua :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
..................mi rimane da trovare lo spazio per l'accumulatore :roll: :roll: :roll:

Dimenticavo :roll: , per gioco ho montato due cosine nuove..........credo che dopo 1000km devo buttarle via :oops: ............indovina?

cecco 13-05-2005 12:59

Senti, ma come lo vedresti un passaggio di calamita legata ad un filo in tutti i pertugi della moto? Meglio che demolirla tutta subito... :smile:

Janno 13-05-2005 13:00

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo

Che male!! :cry: :cry: :cry:

The Duck 13-05-2005 13:06

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

...........stardo :evil: :evil:
Oggi monto la rete elttrificata sulla mia, il primo che la tocca quando ha il blocca terzo si prende 240v a 60 ampere di corrente continua :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
..................mi rimane da trovare lo spazio per l'accumulatore :roll: :roll: :roll:

Dimenticavo :roll: , per gioco ho montato due cosine nuove..........credo che dopo 1000km devo buttarle via :oops: ............indovina?

Le candele???? :roll:

Logistich 13-05-2005 13:07

Acqua :wink:

sKappa 13-05-2005 13:12

La loctite?
Non c'è problema....ma scusa prima di sigillarla hai trovato la chiave??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se è tra radiatore e ventola nn temere la prima voltac he parte te ne accorgi....... poi spiegalo al conce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq io la cassa degli attrezzi la porto...
RIDOTTA se bel tempo...

AMPIA se piove (così ci divertiamo dippiù!)

:?: :?: :?: :?: :?:

The Duck 13-05-2005 13:16

Cosa sono quelle due cosine che dopo mille chilometri col ks devi cambiare???

Io ricordo che più omeno dopo mille km mi ero rotto le balle, solo che non ho sostituito loro ma la moto! Non mi viene in mente altro??!!??

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Logistich 13-05-2005 13:18

Quote:

La loctite?
Non c'è problema....ma scusa prima di sigillarla hai trovato la chiave??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se è tra radiatore e ventola nn temere la prima voltac he parte te ne accorgi....... poi spiegalo al conce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq io la cassa degli attrezzi la porto...
RIDOTTA se bel tempo...

AMPIA se piove (così ci divertiamo dippiù!)

:?: :?: :?: :?: :?:

AGGIUNGO:
Cosmi modello semiautomatico calibro 12 (senza limitatore 8 colpi)con 50 cartucce semi-blindate con polvere bianca opportunamente modificate a sale grosso :twisted:
e una pistola modello smith&wesson calibro 6 mm flobert per gambizzare i più tenaci :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 13-05-2005 13:19

Quote:

Io ricordo che più omeno dopo mille km mi ero rotto le balle, solo che non ho sostituito loro ma la moto! Non mi viene in mente altro??!!??

ti aiuto:
passo da 190/50 a 180/55 ..............più facile di così :wink:

The Duck 13-05-2005 13:22

Quote:

Quote:

ti aiuto:

Perchè? Premesso che io non ne capisco un tubo di gomme e continuo ad essere esterrefatto per la mancanza di quella di scorta (almeno il ruotino potevano metterlo) come mai questa scelta? :shock:

EnroxsTTer 13-05-2005 13:24

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Il pezzo è certamente finito nel risvolto dei pantaloni.
Telefona in tintoria!

ROTFL :lol:

Quote:

A me si era scaricata la batteria della moto...
Questa mi ricorda quella fatta da un amico... a milano, scende nel box (garage a tre livelli) per prendere la Pegaso e portare la tipa (di turno) a fare un giretto... batteria scarica... pensa bene di spingera la moto su per lo scivolo (fatica pazzesca) e poi di scendere lungo lo scivolo stesso per accendenderla... mette la prima (un gennnio!), molla la frizione e la moto da' una scodata della madonna... risultato: lussazione ad entrambe le spalle... tempo di fermarsi, appoggiare la moto e sviene per il dolore avanti all'attonita donzella (fortuna che se l'era appena ranzata perche' non l'ha piu' vista dopo la scena fantozziana!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 13-05-2005 13:26

Quote:

Quote:

Quote:

ti aiuto:

Perchè? Premesso che io non ne capisco un tubo di gomme e continuo ad essere esterrefatto per la mancanza di quella di scorta (almeno il ruotino potevano metterlo) come mai questa scelta? :shock:

.............perchè sono un coglionazzo :wink:
Un amico mi ha trovato le Pirelli race da pista, sai comè non paghi sono quelle usate da warm up, sono tenute benissimo..................
allora facciamo un giretto a frsi male :wink:
passando da 190 a 180 perdo stabilità in allungo ma miglioro la manovrabilità (così dicono :roll: )
Serio: non sò il perchè, volevo provare mela che va le smonto :wink:

The Duck 13-05-2005 13:29

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

ti aiuto:

.............perchè sono un coglionazzo :wink:
Un amico mi ha trovato le Pirelli race da pista, sai comè non paghi sono quelle usate da warm up, sono tenute benissimo..................
allora facciamo un giretto a frsi male :wink:
passando da 190 a 180 perdo stabilità in allungo ma miglioro la manovrabilità (così dicono :roll: )
Serio: non sò il perchè, volevo provare mela che va le smonto :wink:

Io continuo con le 190, ....a me son sempre piaciute le gomme grandi!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

pongo 13-05-2005 14:14

Mi sento molto Fantozzi ma ve lo dico . appuntamento da cliente fuori citta' ,Chiave accensione, manco il buco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mi scappa di mano e cade dentro la carena :mad: :mad: la vedo, ma e' incastrata tra tubo olio e cavi elettrici.....
filo di ferro , bestemmie scuotimenti niente da fare :cry: :cry: . l'ho lasciata li' ,ho chiamato un taxi e sono andato a casa . Adesso giro con chiave di scorta nel portafoglio anche in citta'.
dimenticavo rt 1200

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.