Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   nuovo navcore per TTR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=280836)

willy999 15-07-2010 16:38

Si Jando, l'indicatore di corsia funziona, ed in effetti in determinate condizioni è utile! Se vuoi vederlo all'opera prova a fare una demo del percorso autostradale Avellino-Salerno. Per lo spegnimento automatico...pur non avendo trovato alcun tasto di selezione, oggi si è spento con una temporizzazione di 20 sec. Certo sarebbe utile trovare il pdf delle istruzioni... se qualcuno lo rendesse disponibile sarebbe una buona cosa :!: :!: :!:

willy999 18-07-2010 21:43

Ma l'icona "Leggi/scrivi messaggi" c'è? In pratica i messaggi li riceve e si possono anche leggere, però solo quando arrivano. Quando si legge il msg ricevuto compare anche un menù con "Raccolta foto", "Jukebox", "Inoltyra" ecc.

Jando Goloso 21-07-2010 09:55

oggi Willy gli do un'occhiata.... non mi ricordo....

ma una domanda... l'indicatore avanzato di corsia funziona solo nei tratti autostradali???

willy999 21-07-2010 10:07

Penso di si e solo nelle uscite "complicate"

mauro.marini 22-07-2010 16:55

Info, grazie.

Quote:

Originariamente inviata da Jando Goloso (Messaggio 4945399)
Per chi fosse interessato c'è la possibilità di aggiornare il navcore del TTR, appena finito e devo dire che merita!

buon lavoro ;)

Ciao Jando Goloso,
scusa se ti disturbo, io ho un TomTom Rider 2nd edition e vorrei aggiornare le mappe prima delle ferie... già lo scorso anno ho provato, ma alla fine rinunciai perchè le mappe erano ok ma non funzionava più il bluetooth e di conseguenza l'auricolare Cardo Q2.
Ho letto in questo forum che tu sei riuscito nell'impresa.
Come posso avere da te delle info più dettagliate?
Io sono già in possesso di un po' di mappe recenti (es.: western and central europe 850.2834) ma da qui ad installarle funzionanti nel TTR2 ce ne passa (navcore, ttsystem, metafile, easytool...) quindi avrei bisogno di una guida.
Ho visto che a qualcuno hai chiesto di contattarti in MP (scusa ma non so come si fa...).
Grazie.

Jando Goloso 23-07-2010 08:19

@ Willy: ho controllato ma la funzione leggi/inoltra sms non mi appare!!!!

@mauro.marini: ti ho già risposto in MP, nel caso hai altre domande contattami tranquillamente....

Ma solo io e Willy abbiamo aggiornato o anche gli altri??

:)

petrel 24-07-2010 05:46

Ciao,
Ho il TTR 1 con il navicore 7..... si puo' upgradare???

Mi mandi le instruzioni/link per favore??

Chassiron@gmail.com

Grazie

willy999 24-07-2010 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Jando Goloso (Messaggio 4973181)
@ Willy: ho controllato ma la funzione leggi/inoltra sms non mi appare!!!!

:)

Certo sarebbe interessante capire se sulla versione Pro/Urban (no upgrade) l'icona leggi/inoltra SMS è presente.... :( Dai ragazzi, si tratta solo di accenderlo e vedere.... ggggrazie :!:

Jando Goloso 26-07-2010 10:58

A tutti quelli che mi hanno scritto in MP, scusate il ritardo nella risposta ma sono alla casa di montagna e non ho la connessione ADSL pertanto ho risposto solo stamane...

Buon lavoro a tutti ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.