![]() |
Quote:
|
Quote:
straquoto! |
Mah, io non sono appassionato di moto come "ripiego" perché non ho i soldi per fare altro... quindi se ne avessi a pacchi continuerei comunqune a voler comprare e guidare moto, me ne frego di auto di lusso, barche, campi da golf e jet privati.
La topa ovviamente è un discorso a parte. :lol: |
Tanto si gioca
1) R1200GS-- acchittata come dico io 2) R850R special edition 3) Brutale 4) Guzzi Falcone 5) Ducati Scambler 250 questo non esclude viaggi, barca (a motere con marinaio min. 22mt) amante per la moglie, questo è necessario per essere liberi, poi sono altruista |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi scappa da ridere quando parlando con qualcuno del montepremi del superenalotto senti la gente che asserisce che 100 milioni di euro sono non si finiscono mai.... :-o Io rispondo sempre che basta una firma per finirli tutti in un secondo... :cool: Ad esempio la "barca" che ho linkato costa un 100ino tondo tondo! :-o I soldi finiscono facilmente. E' farli che è complicato..... :mad: http://guadagnareinborsa.noiblogger..../09/soldi1.jpg |
Quote:
R.O.T.F.L.O.L.:wav: Ero salito su di un paio di barche al salone di Genova...cifre intorno a 12 milioni per delle belle barchette. Ma 100!!!! Caz, me la guardo bene. Notare che, quando a Genova mi chiedevano che barca possedessi,io rispondevo sempre "QUESTA" E così ho visto solo 2 barche |
Quote:
Fantastico :D:D:D :lol::lol: |
Come moto mi basterebbe anche la mia... è la lista delle zavorrine che sarebbe davvero lunga...
|
Io, quando avrò i soldi, comprero la BMW (intendo la casa costruttrice). Prima di tutto licenzierò un paio di tipi dell'assistenza che hanno un debito piuttosto grosso con me, poi piegherò i cilindri del boxer in modo da fare una L longiudinale da 90° :lol:
|
Rimanendo solo in ambito moto:
1) Guzzi Breva 1200 abs full optional 2) BMW R 1200 RT full optional 3) Ducati Hyper Motard 1100 4) KTM 450 da enduro 5) Ducati 996 preparata solo pista. se mai dovessi avere abbastanza soldi da poter permettermele e mantenere e usare tutte so già che ne vorrei altre tipe Speed Triple, Brutale, Multistrada ecc... più ne hai più ne vorresti avere |
1) F800R la prima, ci sono affezzionato! Ho già detto che se posso la tengo per sempre!
2) R1200R mototurismo 3) Triumph Bonneville 4) HP2 sport 5) S1000RR 6) Triumph StreetTriple 7) Ducati Monster 796 8) Bmw d'epoca 9) Norton d'epoca |
Se avessi soldi ....
1) Alessandra Fico 2) Melita Toniolo 3) Rossella Brescia 4) Fergie dei Black eaid peace 5) Rianna OPPS ma si parlava di moto ? |
Se avessi i soldi?
terrei la mia e girerei il mondo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E di questa ? Guardate la dimensione dei marinai a poppa. E' la 5^ più grande "barca" privata al mondo 136 mt. : costo 300 mil di $ :mad::mad::mad: :(:(
http://img684.imageshack.us/img684/4986/harley107.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Quote:
quando uno fa i soldi è essenziale altrimenti non sei un vero ricco |
a volte ('sti topic) ritornano :)
ci piace sognare :lol: |
Se avessi i soldi non comprerei moto....tutte fike!
|
uuuuuuuuuuuu se hai bisogno dei soldi per le fike di questi tempi sei messo male
|
no è che di fike come la iespica o la santarelli ancora non mi son capitate....era per togliermi la curiosità:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |