![]() |
Quote:
Per una settimana a GN, magari con mia moglie, la porto giù io e ci metto sopra autostrada e benzina :) |
Dai ragazzi...nessuno con amico/i trasportatori???
@Ziubelu...bastardo!!!:mad:;) |
Forza ragazzi...nessun altro che può darmi una mano?
|
non ho capito cosa bisogna fare.....
provarla? vederla? darti l'ok? |
Quote:
Ho un disperato bisogno d'aiuto...veramente!:!: |
allora fai così (se credi),chiami il proprietario che autorizzi il punto vendita a far uscire la moto con una sua targa prova (sopratutto se c'è un mandato o commissariamento,che dir si voglia....),avvisando che arriverà un Tuo amico per provarla....
se tutto ciò si può fare,io potrei andare giovedì nel tardo pomeriggio! ho già avuto occasione di guidare il 1150 ADV,ma è un ricordo.... quindi,se qualcuno che l'ha posseduta,si vuole unire,benvenga! |
Ok Calabrone!Domani mattina chiamo il proprietario e gli dico quello che hai detto tu...in ogni caso se mi lasci il tuo recapito in MP ti chiamo e ti avviso ok?
Grazie,grazie mille!!!:!::!::!: |
Nio, ti sembra davvero tutta sta occasione?
3 proprietari e solo 30mila km in 7 anni? prova a chiedergli se ha le fatture di tutti i tagliandi e se ti mette per iscritto che i km sono originali? ti dirà che non può saperlo avendola comprata usata... e il prezzo mi pare francamente alto |
ecco,sì!
fai una lista di cose che vuoi sepere/"vedere",chiedere.... ;) |
Comunque mi ha anche detto 7000 trattibili...per i tre proprietari non mi creo problemi,anche l'RT che avevo prima aveva tre proprietari e 26000 km,era del 2002,non ho mai avuto nessun problema.Comunque Calabrone alla fine le domande sono le solite...fai finta che te la devi comprare tu!!!;):!:
|
quindi ti sembra normale che in sette anni tre proprietari diversi facciano solo 30mila km?
|
Quote:
|
30.000 : 7 = 4285 Km/anno....possibilissimo !
Se uno usa poco la moto (magari solo quando è bello e fa abbastanza caldo :lol:) fare 4000 km. all'anno è ancora un bell'andare.... La mia ne aveva 20000 e 6 anni. :thumbup: |
Bene!:DAppuntamento preso per la visione del mostro giovedì pomeriggio!:lol:
Speriamo che sia tutto a posto! Grazie Claudio!;) |
Miiink@a picciotti...e chi dorme stasera e domani...:mad::mad::mad:
|
non per farmi i c@zzi degli altri, per carità, ma non mi sembra un'idea brillantissima acquistare un veicolo NORMALE a 1.300 km da casa.
|
Enzofi...se lo avessi trovato così com'è vicino casa mia allora non avrei avuto problemi.Considera che l'anno scorso avevo la scimmia per la Rockster 80° e me la sono andata a prendere a Bologna (1140 km) perchè lì mi conveniva.Eccoti spiegato il perchè!;)
|
Quote:
|
minchia, il mio GS me l'ha gentilmente portato a casa il venditore...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |