![]() |
ormai mi sono abituato a vederli cosi. La moto va bene lo stesso ed io non ci faccio più caso. Per variare la loro visione qualche volta guido stando storto sulla sella.
|
Quote:
|
Stoner devi solo decidere se vuoi prendere o esser preso:lol::lol::lol:
Serio: quello più avanti è quello montato prima. |
......Non sono allineati perchè c'è la possibilità di aggiungere (come i vecchi motori VM) un cilindro aggiuntivo........piccolo....ma da una maggior spinta oltre i 4000 giri!.....
|
...quoto Animal....come al solito ne sà una più del diavolo!.....
...il vero problema è che il costo dell'aggiunta non vale il risultato....IMHO ovvio! |
Spero tu stia scherzando Stoner.........ah aspetta ma ti chiamerai mica Stoner perche' ti piace la Ducati????capito tutto.............ciaoooooooo................
|
questo 3d è da Monty .... perchè fa scoppiare dal ridere :mad:
|
Quote:
I due cilindri non vanno su e giù alternativamente, come di solito. Vanno su e giù assieme. Mi sa che questo è un problemone derivante da un misto di birra bavarese ed austriaca. |
Questo è stato un grosso passo avanti, così il motore va bene anche oltre l'equatore, dove, per i boxer, montavano il primo cilindro dietro e il secondo avanti.
|
Nel 2011 uscirà un TRICILINDRICO boxer bmw.
Oggi lo vado a prenotare. |
a me lo consegnano dopo le ferie, in anteprima, devo fargli tanti km per collaudarlo.
|
Quote:
o fa piangere........ è tutto relativo ;) |
Quote:
|
Certo che se sta' prendndo per i fondelli, lo fa' bene.
Il post sembra avere un tono sincero. Sigh!!! |
secondo me gli è caduta in box e non ce lo vuole dire. Non c'è altra spiegazione
|
Quote:
p.s. serio. in un'altra discussione si è trattato bene il "problema", e come al solito si è finiti a parlare d'altro. |
Quote:
.. magari inventi un nuovo tipo di motore :):):):):) |
Guarda che è successo anche a me. Se la lasci al sole sempre dallo stesso lato il cilindro tende a dilatarsi..... la devi girare almeno ogni ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ca@@o!!! Anche la mia ha lo stesso problema!!!!! Poi ho notato che gli manca anche Il condotto sinistro dell'airbox!!!! Lo avrò perso per strada?????
|
sapete pure che oltre ai cilindri pure le tracce a terra delle ruote non sono allineate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |