![]() |
eheheheh non preoccuparti di millantatori ne e' pieno il mondo.......
poi ci sono quelli che parlano e scrivono veramente bene......che fanno credere tante di quelle cose......a sentirli sembra facciano viaggi dalla mattina alla sera...poi magari sono un paio di anni che girano, non hanno figli o famiglia e denigrano gli altri........poi spariscono....eheheh sapessi quanti ne conosco......poi il tempo...da sempre ragione.....eheheheh lasciali parlare....e non curartene!!!!....scrivo su alcuni forum....ne avrei da raccontarne....!! pensa alla salute...un abbraccio Sanny!;) |
In questa foto sono riconoscibilissimo ... dietro la tenda.
Qui sono sotto la sedia: |
Quote:
però, da notare la finezza: mica ho lasciato i mozzi su quella sabbia cosi infima..... |
|
:) Può capitare di essere stato al posto giusto nel momento sbagliato, vuoi mettere una foto decente, la cerchi in rete.Certo decente sarebbe mettere anche la fonte :confused:
|
il principio è giusto, che senso ha mettere in mostra foto altrui e non le proprie opere?
he soddisfazione dà? |
Quote:
http://img25.imageshack.us/img25/668...neisegreti.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Io per essere credibile ho aumentato i km al kappone...quindi sappiate che fate un affare se lo prendete...è sul mercatino!
|
altro thread da salvare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |