Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Garmisch - Bmw Motorrad Club Italia - "puzza sotto il naso" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=280117)

belty 08-07-2010 20:05

garmisch

Sono stato due giorni a Garmisch; ho visitato lo stand BMW Italia e debbo dire che non mi hanno molto considerato, ma mi hanno offerto caffè e pasticcini.
Forse i francesi erano più simpatici, ma tutto qui.
Perfetta l'organizzazione tedesca, tutto pulito e ben organizzato.
Unico neo: le docce con acqua fredda (x le donne era calda).
Era la prima volta che ci andavo e forse ci ritorno il prossimo anno.

Dave 08-07-2010 20:34

veramente io l'ho fatta calda la doccia....sarò una donna allora?:confused::confused::confused::lol::lol:

Enzofi 08-07-2010 20:42

Garmish é simpatico come raduno soprattutto per i posti e "gli altri".
Quest'anno non sono andato per mancanza di tempo e soprattutto di voglia: per i miei gusti é un meeting aziendale dove noi siamo i testimonial. Mi sono un po' scocciato.

drmask 08-07-2010 20:43

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 4931750)
.... ma adesso mi sono venuti grossi dubbi..................:confused::confused:

io, per motivi identici ma a livello locale, me li sono tolti da cinque anni buoni i dubbi .... QdE priceless ...

smagia 08-07-2010 21:19

club italia? Non voglio più avere niente a che fare con loro. Brutta esperienza con loro.......

Garmisch? Ma cacchio gli italiani si vedevano lontani km.....mancava la cravatta e poi tutti uguali.....ovviamente nello stand fatato di club italia......

Meglio QdE....senza dubbio

Bumoto 08-07-2010 21:58

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4933903)

Garmisch? Ma cacchio gli italiani si vedevano lontani km.....mancava la cravatta e poi tutti uguali.....ovviamente nello stand fatato di club italia......

Meglio QdE....senza dubbio

veramente sabato sera a cena, per quello che mi ricordo :lol:, con quelli dei QDE era uguale... tutti con la stessa maglietta , tutti con gli stessi simboli, non fosse stato per rutti canti e bubuzela si poteva essere tranquillamente del bmw motorrad italia

Lusinpiccolo 08-07-2010 22:52

Quote:

Originariamente inviata da belty (Messaggio 4933794)
Sono stato due giorni a Garmisch; ho visitato lo stand BMW Italia e debbo dire che non mi hanno molto considerato, ma mi hanno offerto caffè e pasticcini.
Forse i francesi erano più simpatici, ma tutto qui.
Perfetta l'organizzazione tedesca, tutto pulito e ben organizzato.
Unico neo: le docce con acqua fredda (x le donne era calda). Era la prima volta che ci andavo e forse ci ritorno il prossimo anno.

Che le donne avessero l'acqua nella doccia CALDA, mi sembra corretto, mi sembra giusto, mi sembra intelligente: " Le donne è meglio se sono CALDE ". :love8:
Ritengo che questa scelta, degli organizzatori, sia stata ben azzeccata.
Non ti pare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.