![]() |
Non riesco a vendere la mia 650GS acquistata nuova il 31 luglio dell'anno scorso.... se dovessi riuscire a farlo, prenderò in considerazione il tuo annuncio. Bella, complimenti.
|
Ok, Pierpa.
Grazie per i complimenti e speriamo che tu riesca a venderla. |
Ciao, maic
La tua moto è molto interessante Purtroppo ho un TMax 2008 da vendere e se ce la faccio, ti ricontatto di sicuro. Mi raccomando, se la vendi, aggiorna il forum perchè non vorrei rimanerci male. |
permuta con megamoto con 7300 km?
|
Punterei a non fare permute, visto che di altra moto sono già dotato...
Anche se la Megamoto sicuramente è più rara del GS... Certo PetSte aggiorno sicuro se viene venduta |
Intanto un bell'UP
|
mamma mia quant'è figa!!..ma perchè la vendi?
|
Quote:
UP |
Ciao io sarei interessato, ma sai se c'è qualcuno dalle tue parti che vuole una HD Street Bob '09 ????? Fammi sapere ciao
|
ciao, gianni trento
se concludo con il mio GS ci vediamo la prossima settimana giannigravante@vodafone.it |
Quote:
Maic |
Riportiamo su l'annuncio...
Gianni ahi novità?! Da sabato sono in ferie, se siete interessati mi trovate sul cell a 3477307919 |
Ciao ha l'ESA ?
Michele |
No niente Esa.
Anche perché credo che la versione che avrebbe potuto montare era quella che variava solo il precarico, e sinceramente un bel giro di molla non credo che valesse la spesa.. |
Grazie per la risposta.
Ti valga come UP Michele |
Ma che te ne fai dell'ESA....la moto di Maic va già più che bene cosi!!
Ragazzi...è un occasione ;) Un UUUPPPPP per il buon Maic ;) |
Caro Maic, ancora nulla. Purtroppo è un periodaccio per le tasche di tutti, la mia 650GS ha 3900 Km. la vendo a 6.900 euro e nessuno seriamente intenzionato.... speriamo esca qualcuno cosi ti chiamo!
|
Sentiamo se chi mi aveva contattato è interessato a tutto...
Intanto sono tornato dalle ferie... e UP |
un altro UP in vista del fine settimana
|
ciao
sarei interessato, ho da dar via la mia giessina del 2006?
conosci qualcuno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |