![]() |
Quote:
|
la gestione elettronica sarà la nuova era delle moto, questo è oramai indiscusso. La necessaria integrazione tra l'abs e il controllo di trazione sarà l'obiettivo per chi vorrà confrontarsi nel mercato delle supersportive del prossimo futuro. Chi a mio modo di vedere ha ancora qualcosa da vendere sono le v4 e gli scoppi irregolari, ma anche loro hanno bisogno di elettronica di "soccorso" per una gestione più alla portata.
spero che prima o poi qualche rivista si sveglierà e inizierà a fare comparative sulla qualità di guida... |
A quanto pare della Yamaha a scoppi irregolari pero , non è che siano proprio contenti della riuscita.
|
Quote:
E' marketing, la gente ama ostentare e allora eccoli accontentati.... Secondo te chi ha una GSX o una CRB o R1 ci va a 300 all'ora? E' il solito discorso del "io ce l'ho più lungo....." |
Quote:
|
Quote:
|
Dal davanti la Kava sembrava assomigliare molto alla BMW, ma vista di fianco....................le é spuntato un nasone :lol: :lol:
http://www.motociclismo.it/kawasaki-...zuka-moto-9236 Lamps, Stefano. |
Non si capisce nulla come del resto ad ogni anteprima. Ma non sembra male.
|
ha i convogliatori dell'aria asimmetrici sulle carene? :)
|
Non saprei si vede solo un lato, ma non credo che abbiano osato tanto
|
Quote:
|
non condivido, tant'è che la prima volta che ne ho vista una nera per strada, l'avevo scambiata per un gixer
|
ma tanto che ne capisci tu di moto? non fai testo...
:lol::lol::lol: |
se sti idoti ritornassero al 750.. dio maledisca la ducati :mad:
alla fine per strada il motore top rimane il 4 in linea 750 , tira sempre non è impegnativo come un 1000 e non è cadaverico come il 600 (certo che il 600 se sai guidare da soddifazioni altro che 1000) comq si sà, ormai l'elettronica è il futuro, tanti anche sui 600 montano il tc ok diventeranno + sicure, riusciremo ad andare + forte in pista (a mè non interessa) ma per strada saranno troppo "facili" da guidare, non sò se sarà un bene o un male per i soliti pavoni :( |
Quote:
|
Devono aumentare la cilindrata (anche di poco) se no saranno sempre missili dagli 8000 giri in su, praticamente inutili su strada
|
Zio caro, un giorno mi devi offrire da bere, così di spiegherò un po' di cosette..:lol:
|
Quando vuoi......
|
una curiosità: sfiss, l'hai usata in slick mode????[/QUOTE]
ossantacleopatra ...ma perche esiste qualke altra mappa oltre alla slick con cui si usa quella moto??? per me le altre potevano pure risparmiarsele e magari mettevano di serie qualcos'altro tipo che ne so il cambio elettronico ad esempio... |
Quote:
che poi il contenuto tecnico sia superiore e' un alro discorso ma effettivamente con tutta questa elettronica....facile che nascano problemi e un po infondo ti levano il gusto di poter dire di essere un cavaliere che riesce a domare un cavallo selvatico....sembra quasi che perdano di personalita le moto con tutti questi dispositivi,rdc abs dtc ccp ttt cu cu cu pra pra pra anti di qua anti di la....insomma una volta era solo il polso a farla da padrona adesso e' il dio elettronico.....che secondo me ci toglie un sacco di divertimento e suspense adrenalina etc insomma ci leva un sacco di passione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |