![]() |
dove la hai portata?
|
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, a me quando ho fatto il tagliando dei 10000 hanno detto che non è che decidono loro cosa installare. La moto viene collegagata e se risulta un upgrade disponibile se lo prende da sola. Cmq dopo quel tagliando e quell'upgrade non si è mai più spenta. A dover di cronaca devo cmq dire che si era spenta 5/6 volte in tutto.
|
Mai successo...minimo regolarissimo anche in coda sotto il solleone
|
Non era un fatto di minimo ma di stallo in rilascio dopo una tirata di collo. Di solito in scalata poteva succedere che facesse poff... Può darsi la tua sia già post aggiornamento
|
Si avevo letto l'evolversi della diagnosi :) probabile che la mia abbia già il software esentpoff :lol::lol: forse era segnato nella lista degli accessori a pagamento, non ricordo :lol::lol:
|
Boh... io ho una 1200 e (essendo un barbone...:lol:) non faccio testo. Però ho avuto qualche spegnimento in rilascio solo in occasione dell'ultimo giretto che ho fatto, qualche settimana fa. Quattro giorni via in solitaria, 2200 chilometri: credo sia istintivo di chiunque fermarsi spesso a fare foto o a guardare la cartina per trovare la strada giusta (la seconda è istintiva per i barboni TomTom-privi come me...:lol:). L'errore che ho fatto è stato quello di spegnere spessissimo la moto dall'interruttore sul blocchetto per riaccenderla magari dieci secondi dopo. A forza di forze credo che si fossero piombate le candele... e il motore due o tre volte si è spento tirando la frizione per la sosta al semaforo. Qualche chilometro con il motore allegro e la situazione è tornata alla normalità...
|
Co sti soffter non ci si capisce nulla :lol: il motociclista del futuro sarà anche pirata informatico!
|
Io ci ho fatto 14.000 Km acquistata ad aprile dell'anno scorso, nessun problema, mi piace e sono soddisfatto della moto, veloce relativamente comoda, discreta capacità di carico, insomma era quello che cercavo.
L'unico appunto è che consuma olio, 6.000 km in Kg. di olio, non ho ancora capito se è una anomalia della mia dovuta alla moto oppure alla mia guida. Comunque un fatto nuovo ero abituato con le giapponesi e non ricordo neanche dove fosse il tappo dell'olio :) |
È una anomalia falla controllare. Io l'ho data indietro altrimenti avrei iniziato la battaglia con BMW in occasione del tagliando dei 20k. Purtoppo neanche io sono mai riuscito ad arrivare al tagliando successivo senza aggiungere almeno 500gr di olio.
|
il 1200 mai consumato neanche un goccia di olio............ in 30000 km............
tzè! |
si infatti, per correttezza quindi, correggo il mio post che diceva mai successo nulla con
blochetti: risolto in assistenza stalli: risolto in assistenza esa anteriore: rotto io ma risolto in assistenza consumo olio: mai risolto |
la mia fortunatamente non consuma 1goggia d olio quello almeno glielo riconosco in 9500km livello olio perfetto, e il gas lo affondo spesso.misteri
__________________________________________________ _______________- rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / in costruzione special su base harley per ludico passatempo / a caccia di HAYABUSA |
Quote:
cosa si vuol comprare una suzuki?????hahahahah grandeeeee!!!!paaaaaacccc!!!!!!!!!!!!! facciamo una cosa chiamiamo il sito con un nome diverso tipo www.QdS.com (quellidellasuuzuki) ecco mo me bannano..... gia lo so....abbiate pieta per un giap ma noi ce lo abbiamo nel sangue di fare i kamikaze..... |
Quote:
|
Forse avrò avuto Kiulo, ma in 26.000 mai un problema, 1.
L'ho sempre trattata come una regina e se m'avesse tradito l'avrei rispedita a casa dai suoi (ops in concessionaria :lol:) da un pezzo. |
Quote:
http://img80.imageshack.us/img80/9959/misano.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |