![]() |
Quote:
lungi da me il dare del barbone a chichessia, ogniuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole , compreso il voler fraintendere,ma siccome non voglio essere polemico non sto li a scrivere cose scontate ; torno a ribadire il concetto che, dal punto di vista evolutivo la strada e' partita dal 1100 per passare al 1150 eppoi al 1200 quindi SE ,tralasciamo la passione , ribadisco , tralasciamo la passione, a parita' di costo ,TU ,tra un 1100-1150-1200, cosa acquisteresti ? |
Quote:
non era mia intenzione dare del barbone / squattrinato o contere i peli nel culo a qualcun altro ; e' sufficentemente chiaro ? |
Quote:
|
Quote:
p.s. ..non chiamarla "vecchia".......ti prego.......:lol: mi fai sentire un gerontofilo........... |
Quote:
Quando ho preso l'ADV di ghisa il conce tedesco aveva una GS1200 seminuova a 800€ in più (spendere 10.000€ o 10.800 era lo stesso per me) e mi sono ripreso di nuovo una 1150 dopo che ne avevo appena venduta una con 100.000km, soddisfatto della affidabilità della mia vecchia me ne sono proprio fregato della GS1200 perchè la moto la compro per me, non per gli altri. Quello che mi permetto di dirti è che non sempre è una questione di soldi avere la moto nuova o rincorrere una versione precedente. Certo ci saranno persone che fanno 48 rate per avere la moto nuova ed altri che sognano una ADV1200 senza averne la possibilità, ma non dare nulla per scontato Memo. La prima volta che passi dalle mie parti ti porto a fare un giro sulla mia vecchia 4x4 V8 benzina di marca inglese (del 1997!). Se ti divertirai sarà una birra ben spesa. ;) |
Quote:
ma qualche rarissima volta abbiamo anche una vita privata a cui badare oltre al tempo che dedichiamo "aggratis" a qde. |
per tutti gli altri
la solita trita e ritrita discussione ghisa vs plastica ha ormai sfrantato i maroni così tanto che non la spostiamo nemmeno piu' nel walwal, ma la chiudiamo direttamente. Per chi vuole approfondire il confronto tra modelli in maniera seria, consiglio la lettura dei thread linkati su "consigli per gli acquisti" grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |