![]() |
seee...
poi se hanno anche i Ray-Ban a specchio e il Rolex al polso sono proprio da evitare.... le generalizzazioni sono la fonte di tantisssssssssssssssime idiozie, secondo me poi il fatto che abbia moto e auto BMW non importa... |
Quote:
|
I bmw motociclati li trovo arroganti, maleducati e presuntuosi, quelli sulle sardomobili non li considero neppure....
...non so ma e' un periodo che i bmwisiti mi stanno sulle palle....peggio che quelli con i suv.... ..anzi andate tutti a "vferkflhjsfjk" :lol::lol::lol: ...sara' che non vado piu' in moto e mi sono comprato un suv... boh?!?...:confused::confused: |
Quote:
|
voglio dire, queste discussioni portano a luoghi comuni assolutamente noiosi, come fa rilevare Abii e altri in maniera piu' articolata. Si finisce a parlare di solita aria fritta.
Invece sarebbe stato piu' interessante proprio un parallelismo tra utenza bmw auto e moto proprio perche' e' una delle poche marche che fa entrambe (poi chi c'e'? honda e suzuki). Allora, se proprio vogliamo divertirci nelle analisi sociologiche piu' voglarmente definibili "sagre dei luoghi comuni e delle etichettature", potremmo dire che l'utente honda o suzuki di auto e moto non hanno nessuna caratteristica particolare, possiamo dire che siano persone "comuni". Furbi o scemi a 360 gradi. Quando ho fatto la mia affermazione invece posso dire che in campo bmw per lo meno nel passato era vero che l'utenza auto e moto era piuttosto simile, persone di portafogli ma anche di signorilita' ,appassionati, e amanti di oggetti elitari.Comunque direi tutt'altro che sboroni, anzi, forse snobisticamente understatement rispetto per esempio a chi sfoggiava mercedes o le arrembanti jap anni 70, che avevano relegato le bmw a obsolete per aficionados (pur in regolare produzione...confrontate alle jap sembravano d'epoca) . Oggi, mi dispiace affermarlo, un certo cafonismo viaggia proprio in bmw, sia moto che auto, piu' che altro identificato da certi modelli. Il che ovviamente non vuol dire che tutti lo siano |
Quote:
Gente per nulla appassionata nè del marchio, nè di motori nè di tecnologia. Oggi con 10000 euro trovi tranquillamente buone 330ci. Questa gente compra queste macchine anche con 200000 km giusto per farsi notare e apparire. Cafoni appunto... Poi ci sono gli spacciatori di droga e i mafiosi, ma loro vanno in giro anche in Ferrari o Aston Martin... |
Quote:
|
Quelli con la BMW e il cappello in testa sono i peggiori.
|
Quote:
|
Appena compro un'auto BMW te lo faccio sapere!!! :-)
|
Quote:
|
signori si nasce ! e io modestamente ...lo nacqui ! con o senza bmw sotto il chiulo !
|
Quote:
Ma mi sembra un po troppo azzardato generalizzare in questo modo, ci sono molti automobilisti testedicazzo (tutto attaccato) che stan seduti sulle più svariate marche di automobili, da dacia a bentley.. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |