![]() |
Quote:
per forza... a te le moto le ciulano prima che possa notare il problema... al massimo è il ladro che potrebbe postare.... :lol: :lol: :lol: [mode bastard-inside=off] scusa scusa scusa ... non ho resistito.... :goodman: :goodman: :goodman: :goodman: :clown: :oops: |
A porchitè...............abbasta!!!! 8) 8) 8) 8) Capisci....
:lol: :lol: :lol: :lol: |
...stardi! 8)
:?: |
Quote:
dopo aver letto questo.... :shock: anche io do un consiglio a Bumoto e se fossi in lui farei così ne bannerei uno solo :lol: e quello saresti tu certe affermazioni e certi complimenti tienteli x porchitello ...scusa ma io la vedo così |
e ti dirò di più sono anche contento perchè con quella di prima ho raggiunto 1000 post .... e non me n'ero accorto :D :D :D
|
ma se banniamo il Barba con i suoi 26268 (69... 70... 71... 72... 73... 74... 75... 76... 77... 78... 79... 80..............) Post, il forum non si risolleva??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . perdooono Barba :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: come faremmo senza di te e il tuo carotone?? |
Quote:
effettivamente con le kakkatiemme sei utile al nuovo ed ai ricambi.... :?: :?: :?: |
|
Io proporrei, seguendo il filone del post PULIZIA ETNICA, di bannare ogni giorno tutti i nick che cominciano per una determinata lettera....
Aperti i sondaggi... Da quale lettera cominciamo? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Porchitello, potrebbe anche essere che parecchi di noi, ringraziando mamma BMW, non abbia magagne con la mukka e, in seconda battuta non ami scrivere ca@@ate, ( e ce ne sono a iosa) o rispondere solamente mettendo un punto esclamativo o di domanda o un emoticon tanto per far salire il numero di post.
Saluti |
Ciò che intasa il forum, è il traffico.
Sicuramente si potrebbe fare qualcosa in proposito, ma molto dipende da noi. Per esempio (temo che questa proposta piacerà a pochi...), perchè non cominciamo con l'essere un po' più "circostanziati" con i nomi dei Topic? Cioè, se io chiamo un Topic "Parabrezza del GS 1200", tantissime persone non interessate o incapaci di contribuire all'argomento, non lo apriranno neppure. Ma se io lo chiamo "Il vento nei capelli", tutti andranno a vedere di che si tratta, salvo poi accorgersi che è l'ennesima discussione su quell'argomento che è già stato discusso un migliaio di volte e che a loro non interessava neppure le 999 precedenti. Nel frattempo, hanno perso tempo ed hanno incrementato di molto il traffico del Forum. Mi rendo conto che QDE è assai divertente ed e giusto ed auspicabile che rimanga così, ne voglio tarpare la vena creativa di chi scrive, ma credo anche che un minimo di autodisciplina in questo senso, renderebbe questo Forum ancora più utile e piacevole per chi lo frequenta. ... Improponibile :? |
punti di vista diversi
|
Quote:
... .. . sono pirla, lo so. :lol: |
mica solo tu!
|
punti e basta.
ma porchitello tromba?? dategli due link con delle maiale che almeno si calma.... :lol: :lol: |
Quote:
è tre giorni che lo vuole indietro il post dei culi! e comunque, porchitello batteria, perché martella! |
No, se martella Porchitello utensile.
|
stai attento porchitello perchè il menagramo è alle porte e quando arriverà potrai solo chiamare barbasman, ma lui sarà impegnato nel chott
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |