![]() |
Aspetta di superare le Ande e di scendere in Peru` e Colombia...
:) |
Gran bel libro!
|
Ho letto circa 60 pagine, di certo lo finirò e ho già acquistato anche "sognando Jupiter", però lasciatemi dire che Giorgio Bettinelli è un altra cosa. Forse influisce la traduzione, non so, spero di ricredermi quando avrò temrinato la lettura.
|
Lo sto leggendo, sono in COlombia.
Mi piace! |
Quote:
La moto stavolta è una GS 80, il libro è bello anche se, come è immaginabile, prevale l'amarezza per gli enormi cambiamenti e per le persone che non ci sono più. |
Stupendo il primo libro... così' così' il secondo.
|
scoperto qualche mese fa, da Long Way Round, dove i due incontrano l'autore (ep.5) e McGregor rivela che la lettura di questo libro gli ha ispirato l'idea di tutto il viaggio.
Il libro l'ho divorato, bellissime soprattutto le parti dell'Africa e dell'India, tanta voglia di partire anch'io. Visto che Long Way Round me l'aveva passato il cuggino jjerman, ho pensato bene di ricambiare regalandogli il libro. |
cominciato oggi........una meraviglia di racconto....di un viaggio fatto nell anno della mia nascita. adesso mi leggo il primo e poi sicuramente andrò con il secondo:eek:
|
Appena letto...tutto d'un fiato!Anzi mi sono riavvicinato ai libri proprio grazie a Ted Simon...un racconto travolgente, fantastico...ti fa sognare!ora ho ordinato Sognando Jupiter...venerdì vado a ritirarlo e...si "parte per un'altro viaggio!"
PS:Quindi non anticipare niente grazie!!!:lol::lol::lol: |
buon viaggio TOMASGIULIO:lol:
|
Ordinato oggi!
|
È lì sul comodino.. Fra poco lo inizio!
|
Bellissimo libro davvero unico
|
Quote:
In Inghilterra, per esempio, molte massaie usano l'espressione "so much palava" per indicare uno sfarzo o uno sfoggio eccessivo (invidiose!) quando l'espressione deriva dal termine "pahlavi" che indicava la sacralità dello Shah di Persia. Giorgio Bettinelli... ho letto due o tre dei suoi libri, intanto ha scritto in italiano, per italiani, e poi ha fatto un viaggio di tutt'altro genere, non solo per il mezzo prescelto ma anche per la mentalità con la quale è partito - e la destinazione stessa. Se vi volete divertire, cercate "La Via delle Indie in Vespa" di Giorgio Càeran, Ed. Càeran (lui medesimo) sono le (dis)avventure di un ragazzo di Lecco che si stanca di essere "un ragazzo di Lecco", inforca la Vespa ed arriva in India... ...ma non è mica detto che fosse facile ! ;) |
............finito 2 ore fa !!!!!!!!!!!!!!! Davvero bello. :D:D
In queste 2 ore sono gia' stato in libreria.........ed ora inizio :read2: " Sognando Jupiter" ..... Ciao e buone vacanze a tutti !!!!!!!!!!!!! :?::?: Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |