![]() |
bella foto e complimenti per il lancio
|
Bravi!!!:D
|
Squadra militare?????
se si ..esiste ancora Messina???..ora sara' maresciallo....se non e' congedato.... ciao Sanny! |
Azz...che bella foto:!:!!!!
|
Caspita, ma bravi!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
comunque complimenti! bella trovata!:D:D |
Sanny.....quale dei fratellli???
|
....zk non tentarmi...magari son più brava che ad andare in moto...?
Ele........ Vabbe' che dagli aerei si butta giu di tutto.....dai sacchi di patate a gli obici....... ....Ma ad arrivare a dire che magari sei più' brava che ad andare in moto.......?..... Beh!.....puoi scegliere anche un paragone più semplice.......chesso'.......tagliare il salame!!!! Ahahhahahahahahahahaahahahahahahaha!! Ecco......... Duuaaiiiiiiii?!............ |
X Gigi:
bravo recchia :) ..... ma hai ragione al 50% !! X sanny: MESSINA ??? sono tre!! ed attualmente ci sono ancora quasi tutti :) |
Quote:
tutto ciò che sale deve scendere!! per cui devi curare solo lo stile di come lo fai!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: |
....voi due siete tremendi....:lol::lol:
|
Quote:
....Stile?????................................ahah ahahahahahahhahahahahahaha!! ....Al limite ......"Stiletto"........ma non vorrei che poi si facesse male.......vedi gli ultimi avvenimenti!!! Sko....domani ci sentiamo e ti aggiorno........ |
....certo stile...perchè???:lol: adesso non è che litigo con tutti i tornanti che incontro sulla mia strada...:cwm21:
|
....riusciresti a litigare con qualche migratore mentre ti trovi in aria.....solo per questioni di precedenza!!!
Ahahahahahahahahahahahahaha |
Sempre a litigare tutti e due! Boniiii
ANY aspetto tue news! |
Complimenti ! Foto spettacolare !
|
Bravo, bella idea, andrebbe premiata con un sottonick ad hoc.
|
se non son matti non li vogliamo :lol::lol::lol:
complimenti!!! |
Azz , non ricordo il nome perche' era in fureria con me ed era sergente maggiore ma ando' via subito.....io ero 1°/87 ..al 185° gracam par viterbo...alla pisacane di livorno !!
non era grosso fisicamente..anzi....carnagione scura e capelli curati , credo sui 60 kg una persona veramente a modo...come poi tutti i miei ufficiali...Dal capitano Cosimo Bianchi mio primo capitano con appunto il Serg Magg messina in affiancamento, e poi il Capitano Giuseppe Lazzari...e ancora era spesso con noi il tenente Zanchi...e alcuni serg. Magg batteria stinger, tutte persone veramente Fantastiche...ho cercato molte volte su internet per vedere come si erano congedati...con che grado ma non ho trovato mai molto...forse Bianchi come colonnello..... scusate tutti l' OT ma per me sono bellissimi ricordi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |