![]() |
Quote:
che se servirebbe lo userebbero essi loro. ignorante. |
Sul ghiaccio finto dei corsi di guida sono un piccolo fenomeno della frenata controllata :D
http://images.motofan.com/A/2/1/0/ho...ianza_fs34.jpg Però nei panic stop reali mi sono schiantato un numero infinito di volte. Che vorrà dire? :-o |
dimenticavo l'ultima che mi ansia più di tutte...
che mio cuggino è guarito due volte dalla leucemia mettendo di traverso il posteriore, e coll'abs col cavolo |
Quote:
:lol: |
Voi ci partite prevenuti...
F. |
Quote:
|
bene ... adesso mi è tutto più chiaro.....
non è che qualcuno, cortesemente, mi posta un link della precedente così prolissa ed esaustiva, discussione ... che pare abbia fatto passare ai più la voglia di discutere dell'argomento, grazie |
Quote:
L'ABS si tiene acceso perché serve nei panic stop, a meno che tu non sia in grado di prevedere quando ti uscirà un bambino in mezzo alla strada o un trattore dietro la curva. L'ABS nella guida sportiva su fondo regolare non interviene anche in frenate molto energiche, se interviene è perché ti stavi per schiantare. Invece su fondi irregolari può essere più invasivo di quanto vorresti, bisogna tenerne conto e regolarsi di conseguenza perché le frenate si allungano. Saputo questo ognuno lo usa a modo proprio e lo tiene inserito quando vuole. Personalmente lo tengo SEMPRE inserito, anche sugli sterrati in quanto li percorro con ruote stradali ad andatura tranquilla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |