![]() |
io ho un'adv del 2008
montati da tanto problemi zero |
Quote:
così mi alletti!!! Se vengo giu' a Taranto me li monti tu??? Ci penso seriamente |
Ciao Rostaffroby
Io pure sarei interessato, ma sono totalmente incapace di mettere mano alla cosa. Ho visto che sei anche a Napoli. Se il caffè te lo offro io, potresti dare una mano a montare il tutto anche a me ? Fammi sapere Gaetano |
mmmmmm....la cosa si fa interessante......io sono di Taranto, mi fai sapere meglio?
|
Ciao,
scusami ma se posti foto direttamente qui,e specifichi se sono cambus e se hanno centraline slim o altro non fai prima e ti compriamo sti kit che vanno a spasso sui sopra da mesi????? Siamo tutte orecchie,anzi occhi e aspettiamo info. Enzo |
ragazzi...a montarvi le lampade ce la faccio..ed a costo zero, per puro piacere, per amicizia ...per cosa volete voi..ma credetemi qui con l'informatica ho limiti....vi prego trovata il post...
xenon lamp....usate il tasto cerca. li troverete le foto le cedntraline son per can bus, io ed un paio di amici li montiamo gia da tempo, problemi zero. le centraline non sono slim...di piu'...in pratica si svita il tappo per accedere alla lampada e su di esso si avvita un disco la centralina è questa...escono 2 fili due all'alimentazione, ed una altro mini spinotto che va alla lampada.. ho scritto sopra la mia mail. scrivetemi che vi mando le foto per mail mi viene piu facile qui ci ho provato...ma c'è sempre un moderatore attentissimo che me le cestina....che dirvi...prima o poi imparero' ad inserirle avvalendomi di un server esterno. ciao a tutti voi. |
per gaetano, affermativo magari una domenica mattina ti affacci verso portici e facciamo tutto ma dobbiamo concordare.
ciao |
Quote:
|
sono queste le foto del kit in vendita?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=32 se si davvero ultraslim. |
grazie per evermele riesumate.
Si sono queste le foto del Kit in vendita. |
e allora ragazzi????
|
upppettinooo
|
nulla di fatto???
|
uppettino................
|
ciao io sono interessato x un kit , una sola lampadina , se vuoi ci accordiamo in mp
|
come preferisci, a disposizione.
|
ti ho mandato mp
|
Ciao, sarei interessato a una sola lampada...come possiamo fare ?
|
si puo' fare, squizz ne ha presa una, l'altra se vuoi è tua.
ciao |
se per favore posso avere le foto del kit alla mia email(giusteale68@yahoo.it)
sono interessato al kit per la mia r1200r del '07 grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |