![]() |
Quote:
;-) |
Quote:
Chiedevo solo se con partita iva accendevano qualche leasing specifico con la garanzia che si ritirano la moto a scadenza contratto. tutto qui. |
quindi 7300 come dicevo.
nn trovi sia meglio noleggiarla? magari cambiando moto ogni mese? dovrei cambiar lavoro. buonanotte e rifletti bene a cio' che fai. se hai bisogno di un consiglio ci sentiamo in mp. |
Quote:
cmq sia ti entra nei beni strumentali anche se nn la porti in detrazione!!! il leasing si fa x scarikare e x legge almeno x 48 mesi. almeno che nn sia un leasing x privati ma allora conviene il classico finanziamento visto che i tassi sono piu' bassi di un leasing e al momento del riskatto nn devi pagare un altro passaggio. |
Bhe, a questo punto mi chiedo gli altri come fanno ad acquistare con maxirata?
E' chiaro che per ora pagavo tutto compreso 160,00€uro di rata e mi aspetto di pagarne anche il doppio con 18.000€uro d'importo totale per la moto nuova, ma una cosa è certa... io 9.200 €uro non li caccio via per una moto che tra qualche mese, o forse già adesso, non varrà molto più di 7/8.000 €uro. Dunque la soluzione devo trovarla e alla svelta. Grazie per la tua disponibilità, ne approfitterò, come dicevo urgono consigli e immediati per portare in porto l'operazione e con il minor esborso di denari... ;-)))) Grazie mille! |
scusa e' ma forse nn so spiegarmi.
lascia la moto in conc e comprala nuova con un 10% di sconto,finanziali cn la tua banka e vedi che spendi molto meno. e' matematico. la maxirata e' carissima te l'ho spiegato ieri tieni fermo il prestito x la durata e paghi gli interessi su tt il capitale. kapito? |
e cmq fra 3 anni anke la 1300 varra' 9mila euro.
e che fai una maxirata ancora? noleggiati cio' che vuoi se ti piace cambiar spesso la moto.... |
Domani vado ad informarmi in banca che interessi hanno.
E quell'offerta presente sul sito BMW del 3,5% d'interessi con il 33% di maxirata finale, secondo te non è neppure conveniente??? |
certo che lo e'.
ti ho scritto prima ma io lo farei sui 24 mesi con maxirata del 50% e se la moto varra' di meno gliela lascio a loro. ma vedrai che nn sara' possibile mica sono scemi.... in qs modo nel tuo caso con 7 mila euro spesi in 4 anni ila tua passione e' costata il giusto.... 7mila diviso 48 mesi uguale a 145€ mese. ci sta!!!!!!!!!!! se riesco vado anch io e se accettano lo faccio... |
Quote:
Hai fatto il cambio? Io ho fatto il cambio dando dentro la K1200R Sport valutata 9.200€uro ed estinta la maxirata ho acquistato una nuova K 1300 S bianco perla full full optional. Costo totale 18.000 €uro Finanziati in 33 mesi con furto e incendio BMW TWO (senza franchigia) Costo 300 €uro mensili... maxirata di 9.000 €uro. Non credo proprio che la moto tra 2 anni e mezzo varrà meno di 9.000 €uro. A presto |
No, Maceio ha fatto una cosa saggia, ha fatto riverniciare la moto di un colore che gli piace ed ha risparmiato tanti soldini con i quali potra' fare tanti regali alla santa donna che lo sopporta.
Era ancora tutta da sfruttare la piccola; sarebbe stato un gran bel regalo al futuro acquirente. Non credi che tra due anni e mezzo varra' meno di €9000? Sei ottimista, ma purtroppo ti dovrai ricredere. Almeno goditela, sfruttala piu' che puoi. Le Kappa si svalutano come le giapponesi. Se vuoi una moto che tenga valore di mercato devi andare su Harley (che non e' una moto, ma un cancello), oppure Ducati, oppure ti devi comprare un giesse. E' pazzesco, ma funziona cosi'. |
Non credo proprio che la moto tra 2 anni e mezzo varrà meno di 9.000 €uro.
A presto[/QUOTE] io penso che fra 2 anni varra' qs soldi. x conto mio e' proprio l operazione da nn fare,parlo finanziariamente. in tt quanto hai pagato/pagherai x le 2 moto??? cmq, complimenti,stupenda... goditela e dei soldi???? ma chi se ne frega!!!! |
k1300s?
Senti Mik, dopo quattro Bmw e credimi nessun problema alle moto ho scelto il KTM 990 smt,moto veramente tuttofare,anche pista.
Semmai i problemi li ho avuti con gli uomini Bmw,troppo spocchiosi e pieni di loro.Ritornando a Ktm avrai una moto che costera' di meno di una Bmw e sara' un divertimento puro.Pensaci e un saluto. |
k1300s?
Ah dimenticavo,anche io ho avuto la K1200 r sport (l'ultima),moto non compresa da parecchi italiani,ma validissima sotto tutti gli aspetti tranne uno che e' quello di svalutarsi nel prezzo e infatti anche la Bmw non voleva ritirarla per alcuni modelli .A presto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |