![]() |
Quote:
(Nota: ma tu al muggio verrai con la S, vero? Non con il rottame :) di Pac...) |
Quote:
|
Lo dicevo che sentivo puzza di bruciato!
Sono stupefatto. Senza parole. Ora raccolgo i pensieri che sono sparpagliati sul pavimento, e poi ti rispondo. |
In pista solo cibiere finchè non sarò bravo! E anche perche la ss card non si può fare più! ci sono rimasto malissimo e calcolando che ho le rate fino al 3714 non voglio rifare cazzate come col k
|
Quote:
Adesso non hai più scuse..devi davvero diventare un proiettile! Un abbraccio! :) L. |
Grazie mille, poi tu hai preso la pistite come me .......me poi capì !!!:lol:
|
Ancora non riesco a crederci. Hai fatto bingo.
Due piccioni con una fava. Due scimmie con una banana. Come hai fatto a convincere Pac? Lo hai ipnotizzato, vero? Hai accettato la proposta indecente del conc. Cosa hai dovuto dare in cambio alla Glock-lady???? Fammici pensare...forse ho capito. Hai persino modificato il proiettile...! |
Si ma sei faccio quello che hai fatto tu è meglio che espatrio che un mutuo non basterebbe :lol:
Ho provato la S di The Duck tempo addietro. E' una lama... già solo il rombo del motore mette rivedenza... ;) |
e calcola che hai provato quella del papero... figurati con una vera!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
beh è facile .....una delle due banane!!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Complimentoni, cocco di zio!!!!!
Sono davvero contento per te!!!!:D:D Sarai al settimo cielo, immagino :angel4:. Adesso bisogna festeggiare!:partyman: |
ho già la porchetta in forno! :lol: quando rivenite??
|
Ma ..Massimo il Dolly sta bene???? ancora non è venuto a percularmi....fatemi sapere stò in pensiero dai alla sua età...
|
Quote:
Lunedi' per me e' una data decisiva. Si decidera':"pista si" o "pista no" Nel primo caso, magari ci vedremo al Mugello.:eek: p.s. i cuoricini non sono riferiti a te, prima che ti monti la testa.:lol: |
Quote:
Ha solo avuto qualche impegno di gala oggi. E' un uomo molto impegnato nelle pubbliche relazioni:lol: Vedrai che non manchera' di farlo (e di mandare a quel paese me). |
Vedrai che sarà pista si! Non può non piacerti, dentro sei già ammalato è solo che non lo sai
Dolly a una serata di gala??? O signur che camicia avrà messo?? :lol: |
Vista la perculazio intensivae, sicuramente a righe, questa volta.:lol:
|
Quote:
Complimentoni comunque! ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |