![]() |
Quote:
|
Quote:
;) Come ingombri il GSADV con borse è più largo di una GW.... e con le alu, faretti e orpelli vari non è che si ha tanto meno di una GW.... diciamo che si ha la GW da enduro! :lol: |
Quote:
|
per me a bmw del mercato di nicchia di gw,non frega nà cippa,fanno come le auto serie 3-5-7ecc,uguale fan con le moto,indubbio che se la moto assomiglia a quelle foto che girano su intertette,non si paragona a gw.poi mi sembra di aver visto che monta una gomma post con sezione 180\55 o 190\50,non è di concetto cruiser una sezione del genere,ma richiama la scelta bmw votata ad approcci ''sportivi''su tutti i modelli
|
|
A me già un 6 cilindri inclinato mi arrapa!
Notavo come quest'anno sparano i primi rumors con molto anticipo. BMW ci sta dando dentro di brutto! P.S. Speriamo non sia troppo "transatlantico"!! |
Lupo, ne ho viste due poco tempo fa sulle dolomiti, erano un po camuffate ma neance tanto....non sono molto piu' importanti di un kgt!
|
Non mi toccherà mica cambiare di nuovo moto?!
|
|
Sei diabolico;)!
|
|
vuoi vedere che il gioxx...ci stà pensando mooooolto seriamente alla six zilinder......intendo oltre alla curiosità che in tanti abbiamo
|
anch'io è 'na vita che attendo "la nuova LT"
|
Secondo me la Gold Wing è unica, la BMW sarà solo più tecnologica ma, per gli estimatori del genere, la Honda GW rimarrà sempre la prima.
Io preferirei Honda a BMW in quella tipologia ( a parte l'attaccamento al marchio ), quindi prenderei il GT. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |