![]() |
Quote:
|
Giada ha una casa vicino ad ogni forumista di qde
|
Nocturnus, e dimentichi in provincia di Ferrara dove abita mio nonno: Pomposa.
Il bello di essere una Piemon\Emiliana trapiantata a Milano con i genitori innamorati della Toscana :lol: |
Quote:
|
Hihihihihi!!
Pensa che i miei nel 1996 sono passati da Prata in macchina perchè invitati da un fornitore di mio padre. Dovevano essere di passaggio un paio di gg perchè poi sarebbero scesi verso Roma. Beh, ci son rimasti una settimana, e hanno preso una casettina li' l'estate dopo! Si son letteralmente innamorati :eek: PS ma voi siete mai saliti a Prata paese? Questa estate nel mio piccolissimo terrazzino, facciamo una grigliata?? :D |
Ma Prata é la versione dei vucumprá di Prato?
|
Prata, Prata, Prata... mi ricorda qualcosa, vero Franz??
O mi sbaglio...?! Ovvia GHIAIO, fatti sentire quando capiti. In zona c'è la Colonna Toscana degli eSSisiti... e a volte anche Romagnola |
Io sono cresciuto tra Roma e l'Argentario... sono mezzo toscano pure io? :sad11:
Se serve voto pure comunista! |
Ok, ok... ma la grigliata?
|
Il vino lo porto io.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per la grigliata, come disse quello dell'orgia al buio, organizziamoci! F. |
Perfetto!!
Allora appena capisco quando prendermi il lunedì libero (così non faccio avanti\indietro nel WE) vi dico la data! Sì Franz, Prata di inverno è assurda... non credevo potesse fare così freddo così a basse quote e relativamente vicini al mare! PS I proprietari del Gabellino son amici dei miei! |
si mangia bene? son informazioni sempre utili:)
|
Quote:
Agevolo foto? |
Foto! Foto! Foto!
PS Quando ero più piccina, e non avevo ancora la patente la Prata-Gabellino era la mia pista in bici. In discesa ero un fenomeno, in salita... beh, meglio soprassedere. :lol: |
Quote:
(non posso venire alla grigliata, ma devo rompere i coglioni - of course) |
of course,
ma tu quando torni in itaGlia? |
Io dovrei riscendere in moto all'Argentario come ho fatto l'anno scorso, ma visto che:
l'anno scorso probabilmente ci siamo incrociati con FranzG in Val d'Orcia senza saperlo, e la mattina del secondo giorno di ritorno (quando ero con TEOK) ci siamo smessaggiati io e te, ma era tardi... quest'anno se riesco, e se voi siete in giro, uno o due stop con le zampe sotto al tavolo e vedere qualche facciaccia vorrei riuscire ad organizzarli :wink: Insomma i tre giorni in solitaria sono stati molto mistici... peró... Gabellino andrebbe benissimo... é pure lungo la strada! :lol: Mo la signora viene a Londra Sabato e decideremo che fare. Lei voleva andare in Islanda :mad: Io se non vado almeno una settimana solida al mare me sento male... |
Ok, man.
Vada per un stop with the legs under the table, dal passaggio nord ovest to enter in italy alla toscana to eat great carnazza. |
Adesso chiedo al moderatore se sposta in raduni e incontri :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |