Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   No non sono ancora "americano" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=279173)

ennebigi 01-07-2010 09:15

Alvit, mi meraviglio di te................

feromone 01-07-2010 09:20

Io sono un pò coglione e quindi sarei rimasto ad aspettare il rosso....comunque si parte sempre con una monetina ed alla fine ci si ritrova a rubare tutto il malloppone.

1100 Gs for ever -

sylver65 01-07-2010 09:33

Alvit. leggi troooooppi siti italiani e non riesci a staccarti dalla terra madre.

Alvit 01-07-2010 23:42

Se ci ripasso faccio le foto :)
No niente pattuglie dietro i cactus, perche' tolto io, nessuno si sognerebbe di passare col rosso :) Forse gli Hispanici di Miami si, quelli si ...
Io ero sul ciccione, niente aria condizionata :(

squalo 01-07-2010 23:47

io avrei aspettato il verde

Spitfire 02-07-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Alvit (Messaggio 4915916)
Se ci ripasso faccio le foto :)

io non tornerei sul luogo del delitto..

zergio 02-07-2010 00:21

all'uscita di un fastfood mi sono fermato per sistemare il giubbetto e i guanti.
in un attimo ho fatto la fila di 2 auto che nonostante ci passassero si sono fermate senza passarmi e/o strombazzare.

Meglio ti sparano ma per strada sembrano tutti buoi legati per il naso.

Visca 02-07-2010 17:34

E per fortuna... che alla guida della macchina non c'era la solita, classica vecchietta rompicoglioni del FarWest / cappellino con fiori veri in testa che, prendendoti il n° di targa e telefonando allo Scheriffo ...Ti avrebbe trovato qualche Km. più in là... a gambe larghe, mani sul cofano ecc.ecc. e....passando davanti a te avrebbe sorriso e detto: "bye-bye!!!!!!"
A un mio amico è successo e gli hanno fatto un culo così!!!!!!!!!
Vabbè!...la vecchietta l'aveva mandata a "fare in culo"!!!!!dopo che si era lamentata di un sorpasso in colonna.....ma poi...non è che cambi poi tanto!

guidopiano 02-07-2010 18:23

Alfredo :lol: dammi retta , per quei pochi minuti ( forse secondi ) che risparmi non ne vale la pena passare col rosso ..... io non lo faccio più da un bel pò

una sera esco dall'azienda dove lavoro semaforo immancabilmente rosso , (anch'io come te ) guardo a dx guardo a sx guardo nello specchietto retrovisore ...nessuno ... mi son detto ..vado non vado vado non vado ....sono andato

:( riguardo nello specchietto e avevo dietro una vettura della Polizia .....:mad::mad: minchia mi è gelato il sangue

fortuna che non era della stradale ma della questura ..... e non mi ha cagato

da allora aspetto sempre il verde

Gioxx 02-07-2010 18:31

Hai fatto bene Alvit!

guidopiano 02-07-2010 18:35

ecco il solito veneto reazionario :lol:

caps 02-07-2010 18:38

e va' be', se fosse il problema del rosso ?!:lol: gli americani non credo siano campioni di civilta' . e non sto' a elencarti tutte le minchiate che hanno fatto altrimenti sarebbe una risposta da "cantina" . vedila cosi' forse sei + americano di quanto pensi ;)

dosa 02-07-2010 18:40

pensa che oggi mi è successa la stessa cosa tua l'unica differenza è che la macchina ferma davanti a me era ferma con il verde io non ci ho fatto caso e mi sono fermato dietro un pò di lato all'ombra di un'albero poi è scattato il rosso e il tipo parte quasi quasi partivo anche io lo ammetto ero sovrappensiero:mad:

Commodoro 02-07-2010 18:40

Ma almeno hai impennato partendo ?

Animal 02-07-2010 18:52

Quote:

Ma almeno hai impennato partendo ?

..Ahahahahhahah!!....Claudio...se era con la Harley.....doveva prima metterci sotto un crick!!!.......eheheheheheheheh

Alexandro 02-07-2010 18:52

aspettavo il verde...così dopo potevo passare quello in macchina:laughing:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.