![]() |
Nano, questo che dici e' senz'altro piu' che giusto. Pero' la pratica purtroppo dimostra che tra come le cose dovrebbero essere e come sono la differenza e' tanta, quindi pragmaticamente bisogna correre ai ripari...
|
8 su 32 in germania..
si si.. chiediamo ufficialmente a qualche rivista di farlo!!! |
Quote:
|
Tranquillo, siamo in tanti. ;)
|
Quote:
"Quelli che la brugola è un piatto tipico ligure" |
Mamma mia, sono proprio un pessimo elemento io allora. Abito in una casa che non mi sono costruito da solo, comunico con una "periferica" che non ho programmato io, a volte mangio persino cibo che non ho coltivato direttamente!! Non mi ci fate pensare, potrei cadere in depressione...
PATERNATALIS... ma và và... :) |
guardate spezzo una lancia per chi non si applica nel faidate:
Io mi sono sempre fatto tutto sulla r80, quasi tutto sulla 1150gs, ma adesso per la hp2 vado dal meccanico anche per il portatarga. La verità è che anche se forse sono capace di fare da solo tante cose, in teoria, e non mi mancano neanche le attrezzature essenziali, quello che mi frega è il tempo, maledetto. magari per molti non faidate è così che si mette! |
anch'io ora ho poco tempo e forse voglia, ma se ho le gomme a 0,5 e i comandi con metri di lasco me ne accorgo!
|
Chiaro Aspes, ma il punto non è quello. :)
|
Test del genere li ha fatti Quattroruote per officine auto. E' capitato anche che "aggiustassero" cose sane .. se non ricordo male.
|
Come capita con Striscia quando vanno in alcune officine, che cambiano di tutto per un cavo staccato o altre cose...
A Cremona han fatto un servizio su un officina che faceva la revisione alle auto senza nemmeno portargliela... il problmea è che, nonstante sia poi stata beccata, è ancora aperta. |
Un bel paradosso.
Difatti chi è in grado di giudicare l'opera del meccanico è capace di fare il lavoro da solo, e magari lo fa. Chi invece non è capace di controllare la pressione delle gomme non sa o non vuole controllare il meccanico, il quale perciò se ne approfitta. Fatevi raccontare dalle vostre donne come i meccanici giustificano a loro certi interventi meccanici sulle auto... roba da Zelig !!! :lol: A fronte di tanti officine incompetenti io però ne ho incontrata anche qualcuna seria ed onesta :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |