![]() |
o forse non ci ho capito un ca..... io....cioe' si cambia solo la ruota...vero????;)
|
Quote:
esatto! facendo come ha fatto il "compare" di Pedro bisogna solo cambiare la ruota ( oltre a smontare il paraganghino nero posto appena sopra la ruota...ma sono in tutto 2 viti ! ) ed il gioco è fatto! ciao bissio |
Quote:
ne ho gia trovati 2 ma sono in compralosubito e preferirei fare un asta...e poi ho trovato un "pazzo" italiano che vende la coppia usata , anteriore e posteriore, senza dischi, a 990 euro!!! però regala la spedizione! :rolleyes::lol::!: zio pork....e ci sarà sicuramente chi li compra. ciao bissio |
Per starci la ruota da 21' ci stà però il ponticello del gs non è che sia robustissimo.
La Wunderlich vende ( a caro prezzo ) un ponticello rinforzato ed adeguato alla ruota da 21'. Vende anche il kit completo di tutto |
è partita la scimmia... ho già i doppi cerchi SMONTATI!!! maledetti!!! :D
|
azz!!! Tienici informati sulle impressioni appena fai il lavoro. E fai delle foto!!! :lol:
|
|
a Garmish la touratech tra le altre moto aveva in esposizione un gs 1150 con kit desierto II e con la ruota anteriore da 21.
Volevo chiedere info a Michele ma c'era una ressa di italiani improponibile....poco male, magari gli manderò un pm. :) ciao bissio |
premesso che la 21 è meglio in tutti i sensi, ma non è che si va ad intervenire "troppo pesantemente" sull'assetto originario?
|
azz....!!!!
chissà se si può importare sul 1200 |
Al momento ho gia' trovato il mozzo........;)
|
il mozzo già lo avevo...e 3 minuti fa ho vinto sulla baia tetesca un cerchio completo del gs100 ; ora non mi resta che aspettare che arrivi e poi porto il tutto da Scardino per farmi montare il mozzo con quel cerchio! :):D;)
La ruota del gs100 è perfetta perchè , oltre ad essere da 21 , ha lo stesso numero di raggi del 1150 e sono montati nello stesso identico modo. ciao bissio |
Nessuno che abbia fatto la modifica sul GS 1100? Dovrebbe essere possibile tanto quanto sul 1150....
|
Quote:
Scatenati vedo. "La banda dei Rimasti con il 21' "!!!! :) |
Tutta colpa tua.........:lol::lol: ci ritroviamo al Brennero a fine gennaio con una specie di obsohp2...........;)
|
bene ragazzi, stamattina ho ricevuto il pacco dalla cermania con la ruota da 21 :D:D
Ora dovrò prendere ruota e mozzo e portare tutto da Scardino. Nel frattempo qualcuno sa che gomma poi potrò montare? la misura precisa del cerchio è 1.85 - 21 : per cui sarebbe meglio montare le 80/90 - 21 oppure le 90/90 -21 ? Le tkc ci sono in entrambe le misure.... ;):-p:):D ciao bissio |
"problema" misure risolto! la r100gs a libretto porta le 90-90/21 e le tkc in quella misura costano molto meno rispetto a quelle in misura "standard" per il 1150.
Ora l'unico problema è che tra mozzo del 1150 , cerchio completo del 100, dischi freno, raggi nuovi ( quelli montati sul cerchio non vanno bene, vanno sostituiti) ruota fonica e lavoro di smonta-rimonta mi sto "svenando" .... :rolleyes::mad::mad: ciao bissio |
un bel ktm 950 e via!!!!:lol::lol:
|
Con la ruota da 21' cambi il rotolamento e quindi l'abs dovresti disinserirlo.
Infatti la wunderlich vende anche un sensore modificato ( o un qualcosa che cambia il segnale ) |
mhhhh...ottimo a sapersi! grazie dell'info! ;)
ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |