![]() |
Un pensierino ce lo faccio....
Quote:
Grazie |
per topomoto69 risposto in mp
|
Per chi non avesse letto riassumo: vendo megamoto nov.07 con 8800 km, in condizioni pari al nuovo ad euro 11500.
|
fotina per invogliare?
|
invio foto via mail
|
Rodan, alla fine me la son comprata.
Me costata un pò di più della tua ed anche con qualche km in + :-o Un UP per te. Per gli utenti del 3ad, la moto di Rodan è un affare :D Che fai, vai al Mukken? |
Grazie Dab e complimenti per l'acquisto:D:, io per ora resto in attesa ma nel frattempo ogni tanto faccio un girello e godo....:eek:Mukken? Spero di esserci anche se sono in una fase lavorativa molto:mad::mad:
Lamps per te |
1663 visite ricevute praticamente non gira un euro e allora scendo ancora di 100 euro, ma dove la trovate una mega in condizioni eccellenti a 11400. Forza fatevi sotto.....anzi mettetevi sopra...up.up.
|
|
megauppettino!!!
|
foto inserite: http://yfrog.com/mkphoto1mtjx
|
:Dvuoi una moto da 50enne? la mia va benissimo....facciamo questo scambio....ADV 1150 ed il 50enne va che na favola:lol::lol::lol:
p.s. la tua a me per un tre anni va benissimo ....poi ai miei 50 ci penso.... |
A Scorazza ho 50 anni ma per la pensione ci vuole ancora tempo!!!!
|
:cool:A chi lo dici...io ne ho 47 quasi 48 ......quindi un paio d'anni in HP2 me li posso ancora permettere:lol::lol:
|
Quote:
La stai svalutando troppo, specialmente con quei pochi km. Fidati. |
Dab tra un po finiscono i saldi e la rimetto a prezzo di valutazione;)
|
Scorazza sono d'accordo!!!! Allora sgancia 11.400 euri e fatti questo paio di anni in mega;)
|
megauppettino!!!
|
Quote:
non devo pulirla troppo, si impenna di bestia, non prendo multe, decolla e atterra che è un piacere e ti fa risparmiare i soldi della palestra! :lol::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |