![]() |
Re: E' vero,..........,il clima del forum non è più lo stess
Poti & Nemo: notevole scambio in punta di forchetta, complimenti!!!! :lol:
|
Quote:
|
incredibile.... quella foto di NEMO IN MOTO è ai confini della realtà....
è rarissimo vederlo in posizione verticale... |
Personalmente trovo alquanto strano che delle girate in compagnia possano ridursi a punzecchiature più o meno forti,più o meno incisive tra uno e l'altro fra i protagonisti di un gruppo.Premesso che lo spirito di ritrovarsi e fare una girata,a mio modesto avviso ,dovrebbe essere ben altro certo una buona sana autoironia di se stessi e dei compagni non guasta mai.Tempi addietro mi capitava di uscire con amici (di vecchia data) con i quali chi più chi meno ci si scherniva (tu vai cosi,tu piano,tu sei lento,io sono più veloce) ma un pò è parte del gioco scherzoso tra amici che si conoscono da un bel pò e possono "permettersi" confidenze oltre.
Un saluto |
Vai Poti ! :D
Sei un grande. :wink: |
Mazzaò...
Limoscene... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Queste le ho già lette da qualche altra parte.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poti, sei un grande: sai quanti ne hai fatti abboccare ... :oops: ehm ... io stavo solo cercando conferme ma già sapevo :roll: .... si, insomma, non pensavo che tu potessi :shock: .... ok, lo ammetto, all'inizio mi hai pinzato :evil: :mad: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, come la panda ( il riferimento e chiaramente non publicitario) |
ma qualcuno sul serio ha pensato che POTI sia realmente incazzato con NEMO? :shock: :shock: :shock:
Nemo è un bravo ragazzo... e poi se ti supera tanto la curva successiva si ferma.... e lo devi aspettare tu.... :roll: |
Io, io ci ho creduto!!
perdavvero!! :lol: :lol: |
Grande Poti mi fa sempre piacere leggerti, il fatto è che non sanno che sei un artista.
|
Tanto di Cappello a Poti, gran poeta, il fatto che, chi lo conosce sappia la sua capacità filosofica, non toglie che chi conosce entrambi non ha avuto dubbi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |