![]() |
Rolesor Day Just o Sector
|
Quote:
aqualand 1 bellissimo :) |
A me non serve sapere l'ora. Non ho una minchiazza da fare!
|
io personalmente guardo la mia ombra sull'asfalto e riesco a capire che ore sono...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma va là..... da dove lo deduci intenditore:lol: |
...io guido con le mani.... poi per l'ora.... la moto è un piacere, perchè avere fretta
|
io ascolto le campane dei paeselli...... tanto il mio boxer fa il rumore di un frullatore .... e si sente tutto !
|
Che 3d da spacconi :lol:
|
Io essendo di Torino ho il collegamento BT diretto con l'Istituto Galileo Ferraris!
Pezzenti!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol: |
Samsung SGH-B320 con doppio display, quello esterno mostra l'ora anche a telefono chiuso. Da tenere rigorosamente nel taschino, tanto quando "è ora" ci pensa lo stomaco ad avvisarmi.
Orologio? What is "orologio"? :confused: |
A un vero BMWuista l' ora non frega na sega. Io non porto orologi. Sono un metrononomo umano, lo dice sempre il mio maestro! La tromba non la so suonare, ma lo faccio a tempo perfetto!
Comunque il fatto che i rolex automatici ( sinceramente non so se ne esistono altri) tendano a rompersi con le vibrazioni e' vero, o , almeno , anche mio suocero che li riparava pur avendomene rifilati alcuni mi ha sempre sconsigliato di portarli in situazioni diverse dal passeggio. E infatti da allora li lascio in cassaforte e giro senza, che fa piu' figo! Chissenefrega dell' ora? C'e' l' ora GMT e quella BMW! E io uso la seconda. |
Quote:
:laughing: |
perchè la tua moto non ha l'orologio??
o non sapevi come dire che avevi il rolex (sempre che non sia tarocco)?? |
Quote:
pensi che abbia bisogno di scrivere qui o non accetti chi ha passioni diverse dalle tue? la tua è un a risposta idiota :D ciao nvidioso |
Breitling Navitimer,e ci sono anche volato via(con altra moto...) ma...va' lo stesso.:cool:
|
Quote:
|
Quote:
non fa un po' voglio ma non posso? scusa eh, ma hai iniziato tu il thread... comunque io uso un GMT II ma se mi ricordo e non devo stare via dei giorni lo lascio a casa... e troppo ingombrante e si impiglia nella manica della giacca... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |