![]() |
Secondo me però stiamo arrivando alla demenza, una moto 1.600 ...
Un buon 1.000 a due cilindri per chi piace il due, a 4 per chi piace il 4 per una moto è già esuberante, se fatto bene. Se fatto male perchè perseverare ... |
In effetti un 1.600 (200 cv?) mio sembra anche a me un tantino esagerato...1.200 era una giusta taglia ma il motore in effetti non gli è riuscito benissimo.
E non mi vengano a parlare di potenze, avevo un cbr1100xx ad iniezione che riprendeva da 800 giri in sesta senza un sussulto, e anche sul 1300 l'erogazione è sicuramente migliorata ma sinceramente in basso non mi sembra perfetta. Stamattina ero in giro con il k100, e riprende il quinta da meno di 1000 giri senza un minimo sussulto, d'accordo non ha la stessa potenza, però il progetto ha quasi 30 anni! |
Domanda, ma io che l'ho presa usata, come faccio a capire che mappa ho? Tanto la devo portare in BMW per un controllo alla sospensione post. tanto vale che la faccio aggiornare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti...anch'io ho fatto l'aggiornamento con la versione 14, ma è peggiorata, e quindi ho deciso di mettere la powercommander5 con modulo aggiuntivo e la moto ora va da Dio...
costicchia ma è diventata quasi una k1300s lamps... |
Costicchia quanto? 350?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |