![]() |
Se gli rimane un mi «round wound» tra i denti, a tirarlo viene un buco che sembra il San Gottardo! ;)
F. |
Bravo! Bella soddisfazione!!! :cool:
|
Quote:
tra l'altro, ho scoperto che il tastierista synth è il figlio del giornalista Luigi Rivola.. il mondo è sempre più piccolo!:D:D:D:D |
:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::lol:Evviva evviva ...compliments very very ..ricordati del tuo compagno di stanza quando sarai famoso mi raccc......bravo Marcone sono sinceramente felice per te un abbbbrrrraccccionnnnne imma:D:D:D:D:D:lol:
|
kakkio ..non kapisko nulla DI mIusiK....ma te alze un bel polverone ...KOMPLIMENTI!!! PURE DA IO ME'!!!:!: ;) :lol:
|
Un'abbraccio è per sempre!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie Imma!;) RED, nemmeno io capisco nulla di miusik, vai tranquillo...:rolleyes::rolleyes::mad::mad::lol::l ol::lol::lol: mi chiedo ancora che ci faccio io con quelli! |
complimenti , sarà un'esperienza indimenticabile che emozioni :D ciao a presto Patrizio :D
|
Quote:
|
Complimenti anke da parte mia,vai marcone!!!:D:D
|
Quando sarai ricco e famoso, e quindi te ne andrai in giro con un GS 1900 TDI ADV e il tuo basso a tracolla, ricordati di noi poveracci con il 1100S!!!:laughing::laughing::laughing:
|
Quando diventerò ricco (d'amore, de sordi nun esiste), mi prenderò un'altra mamola e una milleddue!
|
Quote:
Preciso che anch'io uso il manico lungo come Marcone!!! :lol: Ora che ho scoperto quest'affinita' con lui, mi sta ancora piu' simpatico :D:D:D:D vai Marcone e SPACCA TUTTO!!!! |
che centra tu suoni crustcore non roba da innamorati, puoi permetterti anche di non essere alta:lol::lol::lol:
|
Me sto a cacà sotto...
|
Er terore der palcosceno...
In bocca al lupo! Anzi, in francese, merde! ;) F. |
Vai Marcone!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Portati la eSSe sul palco, ti aiuterà a sentirti meglio! Entri in burnout e la appoggi alla cassa della batteria :lol: |
Quote:
Vai e buon divertimento!!!! Lamps, Stefano. |
Quote:
|
vai vai tranquillo
e saluta gli essisti dal palco :) |
Vai Marcone!!!
Falli neriiiiiiiii! (e poi dai....... che non s'è mai visto uno così grande e grosso che ha paura di quattro gatti!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |